aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
scusa se te lo faccio notare , ma occhio a mettere il collarino, potrebbe essere pericoloso!
anzi, è pericoloso!
Sono gatti d'appartamento al 3 piano.....tranquillo che non corrono nessun pericolo, anche se è mia moglie che ha la fissa....se fosse per me non glielo avrei messo ma provaci tu a convincere una moglie!!!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.073
1.780
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
1681719930732.png
Portata a tosare la parte "posteriore" per i problemi del pelo infeltrito. aveva dei rasta poverina...
L'ho anche fatta vedere al veterinario. mi diceva che essendo il pelo della parte anteriore tutto sommato bello è probabile che dietro sia presa male perché non riesce agevolmente a pulirsi.
ha quindi fatto una lastra per capire se aveva artrosi o osteoporosi (la gatta ha 12 anni) ed effettivamente ha trovato entrambe. nulla di grave ma magari le crea un po' di fastidio.
quindi, visto il tutto, provato a fare una puntura di anticorpi monoclonali... mannaggia io non so se sono quelli o cosa ma è diventata una rompi balle di prima categoria, corre e gioca come non mai. :-)xxxx

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ad ogni cambio di sabbietta giravolte e grattamento di schiena obbligatorio :

Vedi l'allegato 397942
I miei non fanno così però.......quando gliela cambio devono andarci subito :mrgreen: e quando secondo Tequila non è pulita......va a fare pipì nel bidet o se trova il box aperto.....in doccia :)))::)))::))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Matisse merita rispetto e grattamenti, e' il custode delle bici
Vedi l'allegato 397944
Per i gatti il rullo è irresistibile.....quando li facciamo sono sempre con noi !!! Whisky ultimamente vuole che quando siamo sul divano o io o mia moglie pieghiamo le ginocchia per infilarcisi sotto la copertina.....

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.589
2.338
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ Villata inox
Per i gatti il rullo è irresistibile.....quando li facciamo sono sempre con noi !!! Whisky ultimamente vuole che quando siamo sul divano o io o mia moglie pieghiamo le ginocchia per infilarcisi sotto la copertina.....
In effetti e' una cosa che non capisco: quando il gatto ha paura / non e' tranquillo ( sente i tuoni del temporale o entra una persona che non conosce) scende al piano interrato e si accuccia tra le bici, ma proprio sotto la guarnitura di quella sul rullo ( capirai, col telaio artigianale in acciaio inox....)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
In effetti e' una cosa che non capisco: quando il gatto ha paura / non e' tranquillo ( sente i tuoni del temporale o entra una persona che non conosce) scende al piano interrato e si accuccia tra le bici, ma proprio sotto la guarnitura di quella sul rullo ( capirai, col telaio artigianale in acciaio inox....)
Beh è un gatto che ha buon gusto in fatto di bici allora!!!

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.089
1.332
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
se è randagia.....prendila a casa( se hai un giardino la puoi tenere anche fuori, le fai una bella casina calda con scatola di cartone e un pò di stracci!!!!) ....si lo so che è complicato, ma dopo puoi dare i micini ad un gattile che ci pensano loro a trovargli padrone, poi una bella sterilizzatina alla mamma micia e vedrai quanto amore!!!
te lo dice uno che , fuori casa, ne ha 6 ....in casa 3 .....e ti giuro che il momento piu' bello della giornata, devo dire i momenti piu' belli sono quelli in cui esco a dargli da mangiare, 6/7 volte al giorno almeno, si , lo so li vizio, ma oramai sono come figli
nell'ordine, La cinquecento( adottata con 4 figlioletti ( da qui il nome )e poi sterilizzata... ) , Felice, Levis, Faccin ( nella foto grande ) , Arci, il Cioni !
Per la mamma e i piccolini , avevamo comperato questo esagono per tenerli al sicuro, quando li facevamo uscire era uno spasso, anche se eravamo sempre presenti. Sono stati tutti adottati tranne uno, povero piccolino, che aveva problemi e nonostante le cure è morto!
. Questa è una foto vecchia, ora le scatole sono tutte coibentate con polistirolo alle pareti e sotto, e sono apprezzattisime nei mesi invernali anche se a pescara le temperature non sono particolarmente rigide IMG-20221117-WA0007.jpg IMG-20221017-WA0005.jpg
IMG-20220724-WA0002.jpg

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.073
1.780
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Il gatto e' proprio un animale super: rientrato mio figlio dopo permanenza in Indocina dal 2019 pre-covid ( ormai si e' stabilito la') ed il gatto non ha fatto una piega, sulla spalla come se niente fosse stato
poi porti dal vet la gatta, ritorni dopo 1h e il fratello decide che non l'ha mai vista prima duel:))):

• Haha
Reactions: calmorr and 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Ho fatto nottata.. alle 2 di notte a cercare il gattino che è finito in una siepe rampicante e miagolava a più non posso incastrato tra i rametti e probabilmente impaurito.. recuperato con l'aiuto del vicino.. poco ci mancava che chiamassero i pompieri.. sarà il caldo ma in men che non si dica s'è svegliato mezzo quartiere :-P
Ma era tuo o un trovatello?

• Mi piace
Reactions: emerson120

Classifica generale Winter Cup 2024