che ad essere realisti, anche con quasi 2h di ritardo in classifica, con quello che ha passato c'è da "leccarsi le dita dei baffi"comunque a vedere bernal mi sa che nemmeno in ineos han trovato il bostik miracoloso
che ad essere realisti, anche con quasi 2h di ritardo in classifica, con quello che ha passato c'è da "leccarsi le dita dei baffi"comunque a vedere bernal mi sa che nemmeno in ineos han trovato il bostik miracoloso
Ah beh questo è sicuro ma è una ulteriore prova che il vecchio ex compagno di squadra non è piantato perché non gli danno più la scialappa....che ad essere realisti, anche con quasi 2h di ritardo in classifica, con quello che ha passato c'è da "leccarsi le dita dei baffi"
Eh ma non esiste la boxe amatoriale M5 come me. Sono fortunati i boxer élite!Capisco la battuta, ma allo stesso tempo non è una prerogativa bizzarra tutta dei ciclisti di cercare sempre un confronto coi migliori del pianeta?
Nel senso: a qualcuno che fa boxe gli verrebbe voglia di andare a tirare due pugni con Tyson Fury?
tra l'altro è pure caduto adesso, spero nulla di grave.Ah beh questo è sicuro ma è una ulteriore prova che il vecchio ex compagno di squadra non è piantato perché non gli danno più la scialappa....
Fisicamente no.... almeno sembra..tra l'altro è pure caduto adesso, spero nulla di grave.
Io guarderei cosa ha nel sangue più che tutto il restoE comunque lo ridico, vaffanculo! Secondo me Vingegaard ha le ossa più leggere!
Non ho altre immagini migliori, ho trovato questa, ma a occhio pare che da questa immagine dell’anno scorso si possa intuire che Vingegaard ha leggermente meno muscolatura nelle gambe, un bacino più stretto, e forse anche la cassa toracica e le spalle. Se a parità di potenza che può generare, il fatto che sia un grissino più degli altri può risparmiargli qualche kilo (addirittura 6 secondo alcuni), poi per forza va anche più forte in salita. O vedendola dall’altro lato, Pocagar va più piano perché ha il culo grosso!
che cos'ha nel sangue? perchè i controlli a fine tappa ci sono, soprattutto per i primi tre. Ma magari tu sai che cosa cercare di preciso.Io guarderei cosa ha nel sangue più che tutto il resto
Se non trova nulla l'antidoping secondo te posso saperlo io?che cos'ha nel sangue? perchè i controlli a fine tappa ci sono, soprattutto per i primi tre. Ma magari tu sai che cosa cercare di preciso.
Purtroppo quando certi atleti sono troppo superiori ad altri i dubbi vengono, ma fino a quando non ci sono prove, è ingiusto muovere accuse.
Aggiungo poi il caso Armstrong, uscito a distanza di anni e per ammissione dello stesso, altrimenti se stava zitto...
Direi che per quest'anno basta cosi... è stato bello fin quando c'è stata competizione. Per altri ragionamenti solo il tempo potrà dare risposte...Se non trova nulla l'antidoping secondo te posso saperlo io?
Certo, questo non impedisce a ognuno di farsi la propria idea. Per me un gap di questo genere dal secondo è una cosa umanamente impossibile, magari altri ci credono.Direi che per quest'anno basta cosi... è stato bello fin quando c'è stata competizione. Per altri ragionamenti solo il tempo potrà dare risposte...
Grazie dell’informazioneMa qualcuno pensa che si possa vincere una cronometro respirando con il naso?
Il passaggio dalla respirazione nasale a quella a bocca aperta è uno dei sintomi che si sta passando da Z2 (sforzo facile) a Z3 (vicino alla soglia)
Ed è doping se prendi una delle sostanze della lista. Se prendi una sostanza che non è nella lista, non è doping fintantochè qualcuno deciderà che quella sostanza va messa in lista. Questo per mettere i puntini sulle i.Certo, questo non impedisce a ognuno di farsi la propria idea. Per me un gap di questo genere dal secondo è una cosa umanamente impossibile, magari altri ci credono.
L'antidoping fa le analisi sulle sostanze che devono cercare, hanno la lista e quelle cercano. Per il resto ognuno è libero di pensarla come crede
più correttamente è: se prendi una sostanza della lista e ne viene dimostrata l'assunzioneEd è doping se prendi una delle sostanze della lista. Se prendi una sostanza che non è nella lista, non è doping fintantochè qualcuno deciderà che quella sostanza va messa in lista. Questo per mettere i puntini sulle i.
beh se ti trovano nel sangue dell'Epo ricombinante, sei tu che devi dimostrare (non so come ma non mi stupirei che qualcuno prima o poi ci provasse) che non l'hai assunto.più correttamente è: se prendi una sostanza della lista e ne viene dimostrata l'assunzione
per provare l'assunzione intendevo anche tramite test diretti, test indiretti, passaporto biologico, indagini ff.o. ecc.beh se ti trovano nel sangue dell'Epo ricombinante, sei tu che devi dimostrare (non so come ma non mi stupirei che qualcuno prima o poi ci provasse) che non l'hai assunto.
Eh no, non funziona così. Se ad oggi non era proibita la sostanza, la posso usare e sono nel giusto.Domanda da ignorante quale sono: a parte la lista delle sostanze dopanti non viene considerata dopante anche una sostanza magari ancora non nota ma che a posteriori quando viene scoperta risulta essere un elevatore artificiale di prestazioni e inserita nel doping?
Cioe’ metti che oggi Mario Rossi vince il tour, fra 10 anni scoprono la vingerina, sostanza dopante che permette di aumentare le prestazioni del 30% e che oggi è totalmente sconosciuta, fanno le analisi a posteriori sul sangue di Mario Rossi comservato per 10 anni e risulta positivo alla vingerina.
Non ci sono dubbi che Mario Rossi 10 anni prima ha barato prendendo la vingerina, ma secondo la normativa sportiva è doping o no?
La domanda si riduce a capire se l’antidoping punisce chi bara con l’intento di barare o solo chi prende certe sostanze note.
Ma tu sapresti che stai barando …. cosi’ si incentiva la ricerca di nuove sostanze dopanti .. lo trovo ingiustoEh no, non funziona così. Se ad oggi non era proibita la sostanza, la posso usare e sono nel giusto.