lupin IV
Maglia Iridata
Le strade fanno schifo un po' dappertutto. Per quanto riguarda le temperature, a mio avviso, non possono essere una scusa per nulla. Io uso i TLR da pochissimo, ma da quanto leggo, i prodotti non sono ancora perfetti al 100% e i prezzi sono decisamente troppo alti nonostante tutto.Ho visto le foto.
Nel mio caso sono entrambe One "full black" in versione da 25 e da 28 (quelli del mio amico).
Pressioni di utilizzo basse, io sono a 4.2/4.6 ed il mio amico con i 28 gonfia basso pure lui nonostante il peso maggiore.
Proprio per la tua segnalazione ho indicato che li utilizzo quando fa molto caldo in quanto immagino che anche il calore dell'asfalto possa essere un elemento di stress maggiore per la copertura e le strade che abitualmente frequento non si possono considerare dei velodromi.
Ovviamente quanto ti è capitato può dipendere da altri fattori.
Personalmente, montavo i Fusion 5 quando qui sul forum in tantissimi si lamentavano delle famigerate bolle, mentre io ho portato a fine vita le coperture senza alcun problema, tranne una piccola foratura di cui non mi sono accorto e quando ormai la gomma era da cambiare. Fortuna? Lotti di produzione differenti? Condizioni delle strade? Chi può dirlo!