Club SPECIALIZED (parte ottava)

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.845
5.767
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
insomma sperano che il bimbo porti a casa la maglia alla svelta per correre a presentare la bici:-x:-x
Si si, io visto che son amico di uno che lavora all'UK HQ, appena finisce la corsa vado ad un evento esclusivo a Glasgow (in teoria solo giornalisti ma mi imbuco), e mi sa che sara' un evento particolare perche' parte proprio dalle 4 (ora locale).. Il mio amico mi ha detto che addirittura stanno montando una pseudo-galleria del vento. :clown:
 
  • Love
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.078
27.333
99
dove capita
Visita sito
Si si, io visto che son amico di uno che lavora all'UK HQ, appena finisce la corsa vado ad un evento esclusivo a Glasgow (in teoria solo giornalisti ma mi imbuco), e mi sa che sara' un evento particolare perche' parte proprio dalle 4 (ora locale).. Il mio amico mi ha detto che addirittura stanno montando una pseudo-galleria del vento. :clown:

Alle 18 ti sveglierai a casa tua, senza ricordare niente, senza un rene ed una fiammante SL8 in soggiorno! :ola:
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.845
5.767
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Alle 18 ti sveglierai a casa tua, senza ricordare niente, senza un rene ed una fiammante SL8 in soggiorno! :ola:
Dici che vicino alla pseudo-galleria del vento ci piazzano anche qualche vasca da bagno piena di ghiaccio per piazzarci le vittime post-espianto organi?

Comunque forse ci sara' anche Remco (probabilmente brevemente per questioni di PR), se ho tempo gli chiedo se si sopravvaluta
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.321
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Comunque se qualche uomo specy vince il mondiale, e se la presentano domenica alle 16, direi che fanno bingo...se invece dovesse vincere un altro brand invece...

Comunque, più vedo queste foto e più continuo a sostenere che è una via di mezzo tra sl7 e aethos, la forma e soprattutto la dimensione di obliquo e triangolo posteriore sembra preso pari pari da quest'ultima.
Vedendo remo con le roval rapide però dico che su questa sl8 ci vedo meglio un profilo compreso tra 40 e 50. la 60 posteriore delle rapide mi sembra eccessiva per queste forme (cosa che invece vedo bene sulla sl7)