Club SPECIALIZED (parte ottava)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.321
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Domenica c’è il Mondiale e vedremo i prof con l’Sl8. La presentazione ufficiale credo rimanga il 24
no penso che saranno visibili dal 6 sul sito.

La butto li...magari in specy sperano/pensano che qualche loro corridore possa vincere il mondiale in sella alla nuova sl8 e, allora, già mi vedo che il marketing tirerà fuori la bici sul sito con il claim...."UNA BICI MONDIALE"...se così fosse mi devono assumere in specy :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

nothingman76

Pedivella
28 Giugno 2021
314
274
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Remco sulla nuova SL8 ?
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.815
2.306
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
che pagliacci ...:espulso.chi gestisce il gruppo FB di Specialized mi ha bloccato per questa foto
beh hai condiviso la foto del modello che deve uscire e che chi ha ricevuto da loro è tenuto a non pubblicare prima della data del lancio, che eliminino il tuo post è il minimo, che ti blocchino può essere eccessivo ma almeno evitano che ci riprovi.
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.719
682
Visita sito
Bici
....
vista così NON mi dice molto. Troppo "importante" la zona sterzo che risulta essere "spropositata" rispetto al posteriore molto "esile".
Per certi versi pare una bici ricavata da due telai. Ribadisco, sono sicuro che la bici finita sarà bella e appariscente MA questa volta va veramente vista nell'insieme. Spessori, profilo ruote e piega saranno una discriminante tra il "bello" e il "brutto".


Saluti, Maxx
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.845
5.767
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
A me la cosa che più sorprende è quanto sia tondo il tubo obliquo, un ritorno alla SL6.

L'avranno fatto per togliere peso o aumentare il comfort, perché certo non è più aerodinamico di quello della SL7.

È sicuramente una bici più sgraziata esteticamente della SL7, ma se dovesse essere più leggera e soprattutto meno scomoda (come suggerito dai pendenti e probabilmente pure dall'obliquo), ne uscirà una bici che paradossalmente è più adatta agli amatori.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.702
4.066
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
L'avranno fatto per togliere peso o aumentare il comfort, perché certo non è più aerodinamico di quello della SL7.

e se ne usciranno dicendo che il confort e la leggerezza sono importanti contrariamente all'aereodinamica :))):

vuoi mettere? confort e leggerezza è per tutti, l'aereodinamica serve sopra i 50 e gli amatori non ci vanno :shock:

attendo con ansia il comunicato di presentazione :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: PKMic and robeambro