Club SPECIALIZED (parte ottava)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.719
682
Visita sito
Bici
....
questa è la versione top con DA12v

La bici in se è bella, sarà da vedere dal vivo. Resta il fatto che tutte le foto sono con zero spessori.
Secondo me con spessori o con ruote con profilo minore perde molto a livello estetico, posso sbagliarmi ma ho questa sensazione...

Saluti, Maxx

1690898564450.png
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.134
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
A parità di misura la 58 della sl8 ha uno stack piu alto di 1 cm rispetto la sl7
Non considerando lo stack maggiorato per via dell'anello (obbligatorio) della serie sterzo
Sl7 58.1 telaio
Sl8 59.1 telaio
che diventano 59.9 con l'anello
Forcella della sl7 misura 36.6 cm
Forcella della sl8 misura 37 cm
Quindi in parole povere io che ero a limite con la 58 sl7 essendo alto 190 cm ora con la sl8 avrò un pizzico di comodità in più...menomale! Oppure semplicemente avrò meno spessori
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.467
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Controllando i link postati in precendenza le misure delle pedivelle sononun po a caso . O almeno ci sono alcuni errori ( es lunghezze pedivelle ) ho sentito il mio sivende di fiducia . Mi piacerebbe bianca con scritta nera … vediamo prezzi e ritiro
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.321
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Come scritto precedentemente la differenza di peso (sl7 vs sl8 montate di serie, la prima con attacco + manubrio la seconda manubrio integrato) si aggira intorno ai 250gr.

Quella bianca sembra molto bella, dovrebbe essere bianco opaco

ps. Io i link postati non li vedo...:pc:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.321
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ah, ecco. Immaginavo. sicuramente, come fanno sovente, mettono online qualcosa (volutamente) e poi lo tolgono.

Come scritto il giorno dopo Glasgow faranno una presentazione, quindi probabile che qualcosa possa uscire. La presentazione ufficiale dovrebbe rimanere per il 24/08, quindi penso che prima di tale data non esca nulla dai canali ufficiali
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.845
5.767
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ah, ecco. Immaginavo. sicuramente, come fanno sovente, mettono online qualcosa (volutamente) e poi lo tolgono.

Come scritto il giorno dopo Glasgow faranno una presentazione, quindi probabile che qualcosa possa uscire. La presentazione ufficiale dovrebbe rimanere per il 24/08, quindi penso che prima di tale data non esca nulla dai canali ufficiali
Tra l'altro presenteranno due bici, anche se non ho idea di quale sia la seconda (potrebbe anche non essere una bdc). Ho chiesto al mio amico che lavora alla Specialized e mi ha solo detto che non è la Roubaix. Chissà.. Certo è che son riusciti a tenere la seconda ben nascosta. Magari è una e-bike :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: Jackenduro

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.187
2.593
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Aspettiamo la presentazione ufficiale oltretutto il giorno del mo compleanno :-x :mrgreen: ma per ora a livello estetico non mi dice niente questa nuova SL8, continuo a preferire di gran lunga la mia Aethos ( famiglia e conto in banca ringraziano i designer di Specialized)
Poi magari il 25 sarò in concessionario ad ordinarla :mrgreen::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio.gennari

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.321
2.453
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tra l'altro presenteranno due bici, anche se non ho idea di quale sia la seconda (potrebbe anche non essere una bdc). Ho chiesto al mio amico che lavora alla Specialized e mi ha solo detto che non è la Roubaix. Chissà.. Certo è che son riusciti a tenere la seconda ben nascosta. Magari è una e-bike :mrgreen:

sinceramente non so nulla di questa seconda bici, magari se vedo il mio amico provo a chiedere. Però mi sembra strano che lo stesso giorno possano presentare due bici completamente diverse. Boh, manca poco, staremo a vedere

Non ho resistito...

si vede che la sl8 è ingrassata un pò di tubo sterzo...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kairós and andry96