Controlla che hai nelle configurazioni dei campi quelli colorati. Per esempio c’è il campo “potenza media 3s” e il campo “potenza media 3s (colore della zona)”Salve a tutti. Qualcuno ha idea del perché su Roam 2 i campi dati non risultano evidenziati a colori? Grazie
Grazie mille, ieri per caso assoluto ci sono arrivato. Diciamo che due parole in più potevano spenderle nelle istruzioniControlla che hai nelle configurazioni dei campi quelli colorati. Per esempio c’è il campo “potenza media 3s” e il campo “potenza media 3s (colore della zona)”
ciau
Ho il Roam v1 e le misurazioni del dislivello sono abbastanza precise, paragonabili a chi ha Garmin.
Ciao,Chiedo a chi ha il Roam V1, vi è mai capitato che i tasti siano sballati nelle funzioni? Ovvero che ad esempio quando lo spengo premendo si mi torna indietro e mi fa altra funzione?
Il tutto è sorto dopo che l'altro gg ho fatto un'attività sotto la pioggia.
Già provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica, non risolutivo. Già provato l'aggiornamento all'ultim versione disponibile non risolutivo
Apparecchio del 01/2021 quindi fuori garanzia.
Era in garanzia ancora per qualche mese, sostituito ex novo. Post vendita topCiao,
non mi è mai capitato, ma anche se fuori garanzia prova comunque a contattare il servizio clienti! Mi pare di aver letto di persone che hanno avuto problemi dopo i due anni e di solito qualcosina si riesce a strappare (magari non sostituzione completa ma sconto su nuovo dispositivo)... Provare non costa nulla
Non ho ben capito cosa si intenda con fare il pari al GPS, forse salvare la posizione prima di partire.Grazie della risposta, wahoo in una mail mi dice di fare il pari al GPS prima di ogni uscita, e di considerare che differenze tra i vari software sono possibili ....ma onestamente se gli altri registrano 300 e io 280 non mi lamento ma da 300 a 60......vi farei vedere le tracce strava.....mi consigli di fare hard reset?? (Come faccio??) E rifare il paring tra del gos e sensori??
Sul sito wahoo c'è un form per i contatti. Io ho scritto in inglese, mi hanno risposto in Italiano e abbiamo continuato pari linguaBuongiorno, chi ha scritto in assistenza mi può gentilmente fornire la mail a cui rispondono? Bisogna scrivere in inglese oppure in italiano?
Grazie