Ho ordinato la Brjnie, solo dal tracking non capisco bene, ma una volta partita con poste austriache a chi passa in Italia, poste italiane? Sda?
ti chiedo un parere sulla sceltra fra la salopette corta wolf 2.o piu gambali oppure una sua omologa calzamaglia ,Parere personale, penso siano i capi d'abbigliamento tecnici migliori finora provati, non ho moltissimo ma, piano piano vedrò di incrementare la dotazione
io ho preso i pantaloni corti "estivi" e mi trovo a meraviglia, infatti vorrei ampliare il guardaroba (* senza fretta ), nonostante abbia già più del necessarioti chiedo un parere sulla sceltra fra la salopette corta wolf 2.o piu gambali oppure una sua omologa calzamaglia ,
la spesa sarebbe maggiore wolf piu gambali, ma credo di usarla piu a lungo
abito in romagna . in inverno comunque quando la temperatura scende sootto i 2/3 gradi in genere non esco. grazie ciaoo
grazie del tuo riscontroio ho preso i pantaloni corti "estivi" e mi trovo a meraviglia, infatti vorrei ampliare il guardaroba (* senza fretta ), nonostante abbia già più del necessario
per me, i Q36.5 sono prodotti molto validi, ma anche molto cari, si può trovare la qualità anche spendendo meno; per prodotti simili l'unica cosa da non guardare è il prezzo.
Prendi quello che di solito usi.
*edit
i pantaloni 3/4 + gambali (se ho capito bene) non si possono vedere e infatti non ho mai visto nessuno.grazie del tuo riscontro
sono indeciso fra GAMBALIFELPATI ( con 3/4) o CALZAMAGLIA. i gambali puoi toglierli se fa caldo.
ok, dalla foto non è 3/4; allora confermo: prendi quello che usi di solitointendevo questa coppia
Personalmente preferisco salopette più gambali, la calzamaglia (Castelli) c'è l'ho anche io ma, quando posso la evito, i Wolf li ho usati fino ad una temperatura di 0° senza problemi, la percezione del freddo è soggettiva, comunque tengono bene la temperatura corporea anche con vento forteti chiedo un parere sulla sceltra fra la salopette corta wolf 2.o piu gambali oppure una sua omologa calzamaglia ,
la spesa sarebbe maggiore wolf piu gambali, ma credo di usarla piu a lungo
abito in romagna . in inverno comunque quando la temperatura scende sootto i 2/3 gradi in genere non esco. grazie ciaoo
Grazie dei consigliPersonalmente preferisco salopette più gambali, la calzamaglia (Castelli) c'è l'ho anche io ma, quando posso la evito, i Wolf li ho usati fino ad una temperatura di 0° senza problemi, la percezione del freddo è soggettiva, comunque tengono bene la temperatura corporea anche con vento forte
Come ti ho scritto, io preferisco salopette più gambali, li trovo più comodi, non è detto che sia così anche per teGrazie dei consigli
La mia perplessita' e' se una salopette wolf con i gambali wolf possono essere piu comodi di una calzamaglia, tenendo conto che esco magari con il sole e torno con il buio con sbalzi importanti di temperature
veloce veloceciao a tutti un consiglio per il periodo autunnale ho optato per un 3/4 più calze invernali ma ho forte dubbi per la parte alta , cosa mi consigliate , sono un neofita e sono sempre andato in bici d’estate , grazie a tutti
ok grazie gentilissimo , e come gilet cosa mi consigliate
io ho sia il Vest di castelli (un po' felpato) che quelli solo antivento e uso di più i secondi.diciamo un gilet che vada bene un po’ per tutto se esistesse , scusate la banalità delle domande ma sono un novellino
ecco io non ho mai capito a cosa serva un gilet felpato.. come terzo strato su una maglia? quindi sempre abbinato a estivo + manicottiio ho sia il Vest di castelli (un po' felpato) che quelli solo antivento e uso di più i secondi.
Ma quando fa fresco in partenza e poi il giro sarà intenso, preferisco quello più pesante da abbinare all'estivo
io lo uso cosìecco io non ho mai capito a cosa serva un gilet felpato.. come terzo strato su una maglia? quindi sempre abbinato a estivo + manicotti
Una cosa tipo ganbba + gilet o maglia autunnale +gilet?