Fai la 300 o la 150?Una minchiat@ organizzata per gravellari sadomaso
Fai la 300 o la 150?Una minchiat@ organizzata per gravellari sadomaso
Se mi ricordo ti seguo dal live trackingUna minchiat@ organizzata per gravellari sadomaso
Nein mi fermo al litro e mezzo non reggo più come una voltaSe mi ricordo ti seguo dal live tracking
300 vero?
In quanto tempo stimi di farla?770g pronti sarà un lungo sabato
Vedi l'allegato 421687
Stavolta ho la borsa sulla gravel per gestire lo spazio ma direi che con un po' di impegno dovrebbe starci tutto anche nella maglia, più telefono e gilet
Una delle due buste sarà direttamente nella prima borraccia
parlano di tempi di 10-18h, onestamente non la ho preparata ne mi sono iscritto con tanta attenzione, ma considerando i 4km di portage e il resto della discesa comunque poco agevole direi che 10 ore totali sarebbe un successo, il ristoro è uno solo, ci ho già mangiato qualche volta... se mi fermo per davvero poi prendo la corriera per scendere dalla valtrompiaIn quanto tempo stimi di farla?
Con la tua gamba meno di 10 ore la dovresti fare a occhi chiusi e uscirebbero 80g/h ,senza contare le birre e i panini ai ristori
allora meno male che non ho la visita medica e non mi sono potuto iscrivereparlano di tempi di 10-18h, onestamente non la ho preparata ne mi sono iscritto con tanta attenzione, ma considerando i 4km di portage e il resto della discesa comunque poco agevole direi che 10 ore totali sarebbe un successo, il ristoro è uno solo, ci ho già mangiato qualche volta... se mi fermo per davvero poi prendo la corriera per scendere dalla valtrompia
diciamo che già se arrivo col chiaro, quindi sotto le 11h30 va più che bene
7:26:56 | 201,69 km | 3.267 m |
1:42:01 | 50,27 km | 315 m |
A volte il nostro sistema sanitario ti dà una mano senza volere...allora meno male che non ho la visita medica e non mi sono potuto iscrivere
ho importato il percorso su komoot e come attività consigliata mi da "escursionismo", manco la mtb gli è venuto in mente di suggerirmi.Una minchiat@ organizzata per gravellari sadomaso
E comunque avevo ragione io,meno di 10 ore a occhi chiusi!!In quanto tempo stimi di farla?
Con la tua gamba meno di 10 ore la dovresti fare a occhi chiusi e uscirebbero 80g/h ,senza contare le birre e i panini ai ristori
A occhi chiusi nel senso che negli ultimi 40km ho chiuso gli occhi e cercato di stare a ruota del duo di indiavolati che ho trovato per strada soffrendo come un cane negli ultimi sterrati piatti ma scassati, e detonando ai -1km su uno strappo lungo 15 metriE comunque avevo ragione io,meno di 10 ore a occhi chiusi!!
Super complimenti a @andry96 per il podio alla jeroboam!
Vabbè,allora diciamo arrivato "con il gruppo dei primi"A occhi chiusi nel senso che negli ultimi 40km ho chiuso gli occhi e cercato di stare a ruota del suo di indiavolati che ho trovato per strada soffrendo come un cane negli ultimi sterrati piatti ma scassati, e detonando ai -1km su uno strappo lungo 15 metri
PS
Podio a una NON gara fa sorridere
GrazieVabbè,allora diciamo arrivato "con il gruppo dei primi"
A un evento del genere è tanta roba!
Segnalo queste buone barrette prese alla lidl a 1,99euro per 200 gr ( 8 barrette con ognuna 18 gr di carbo) dai buoni valori nutrizionali, adatte a giri un po piu lunghi . Vedi l'allegato 422410
sembra proprio un buon prodotto, come altri anche proteici della Lidl di quel marchio e altri. Senza voler andare troppo OT sarei molto più contento se invece degli edulcoranti mettessero degli zuccheri, che non intaccherebbero in modo significativo i valori nutrizionali del prodotto nella dieta di uno sportivo o comunque una persona non sedentaria, ma capisco anche che la scritta "senza zuccheri aggiunti" faccia vendere di più (beata ignoranza )
Il fatto è che non sono pensati per uno sportivosembra proprio un buon prodotto, come altri anche proteici della Lidl di quel marchio e altri. Senza voler andare troppo OT sarei molto più contento se invece degli edulcoranti mettessero degli zuccheri, che non intaccherebbero in modo significativo i valori nutrizionali del prodotto nella dieta di uno sportivo o comunque una persona non sedentaria, ma capisco anche che la scritta "senza zuccheri aggiunti" faccia vendere di più (beata ignoranza )
Sì perchè scrivere edulcoranti invece che dolcificanti fa molto greensembra proprio un buon prodotto, come altri anche proteici della Lidl di quel marchio e altri. Senza voler andare troppo OT sarei molto più contento se invece degli edulcoranti mettessero degli zuccheri, che non intaccherebbero in modo significativo i valori nutrizionali del prodotto nella dieta di uno sportivo o comunque una persona non sedentaria, ma capisco anche che la scritta "senza zuccheri aggiunti" faccia vendere di più (beata ignoranza )