Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non riesco ad esportare gli allenamenti da watsonzwift.
Invece dell'opzione download workout mi dà solo la casella grigia available on zwift.
Cosa sbaglio?
non sbagli nulla significa che quell esatto workout è già dentro l app zwift per cui non ti propone il download

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ok e c'è un modo per "salvarlo" da qualche parte, ad esempio nei personalizzati e ritrovarlo piu velocemente?
sai che non so rispondere, ho fatto sempre fatto il contrario. appena sono in zona vedo come si potrebbe fare. uno in effetti potrebbe anche solo voler modificar un workout di quelli 'ufficiali', io ad esempio mi trovo sempre riscaldamenti ridicoli (almeno per le mie caratteristiche)

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
643
433
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
io ad esempio mi trovo sempre riscaldamenti ridicoli (almeno per le mie caratteristiche)
Ridicoli nel senso di corti? Perchè è quel che penso anche io, quando ho fatto la Zwift Academy in video (altrimenti non faccio mai workout, mi annoia andar con le tabelle) trovavo warmup da 5/6 minuti, che son veramente minimali per me che oscillo tra gli 85kg ed i 95kg, se devo spingere sul serio ho bisogno almeno di 10min, meglio ancora 15min di riscaldamento, di cui i primi 5min in zona 2 solo per riscaldare e svegliare un attimo i muscoli...nella ZA dopo 5-6min già cominciavano blocchi in Z4, per me è veramente impossibile, la Z4 prima di 20min non ha senso se uno è un diesel come me.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.156
3.499
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ridicoli nel senso di corti? Perchè è quel che penso anche io, quando ho fatto la Zwift Academy in video (altrimenti non faccio mai workout, mi annoia andar con le tabelle) trovavo warmup da 5/6 minuti, che son veramente minimali per me che oscillo tra gli 85kg ed i 95kg, se devo spingere sul serio ho bisogno almeno di 10min, meglio ancora 15min di riscaldamento, di cui i primi 5min in zona 2 solo per riscaldare e svegliare un attimo i muscoli...nella ZA dopo 5-6min già cominciavano blocchi in Z4, per me è veramente impossibile, la Z4 prima di 20min non ha senso se uno è un diesel come me.
si nel senso di corti. Io son già molto Diesel di mio...con l età la cosa non è ovviamente migliorata, 15' mi servono sempre , di solito i primi 10' in lieve progressione e negli altri 5 metto qualche 'apripolmoni' da 20/30 secondi.

Figurati come mi sto trovando bene a far il tour di watopia in cui son sempre arrivato tardi alla partenza e bisogna partire in Z9 per non perder il gruppo.

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
643
433
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
si nel senso di corti. Io son già molto Diesel di mio...con l età la cosa non è ovviamente migliorata, 15' mi servono sempre , di solito i primi 10' in lieve progressione e negli altri 5 metto qualche 'apripolmoni' da 20/30 secondi.

Figurati come mi sto trovando bene a far il tour di watopia in cui son sempre arrivato tardi alla partenza e bisogna partire in Z9 per non perder il gruppo.
Eh esattamente stessa mia situazione, prima di 15min non carburo, anche io faccio 10min a salire e poi ci metto qualche rampetta per portar su i giri delle gambe e del cuore.

Partenze in ride/gara in Z9? Sei fortunato, io le becco solo in Z12 ahahah

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
sai che non so rispondere, ho fatto sempre fatto il contrario. appena sono in zona vedo come si potrebbe fare. uno in effetti potrebbe anche solo voler modificar un workout di quelli 'ufficiali', io ad esempio mi trovo sempre riscaldamenti ridicoli (almeno per le mie caratteristiche)
Grazie, a me servirebbe riuscire a "salvare " qualche allenamento in modo da poterlo recuperare in fretta sempre dover sempre cercare.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Buongiorno
scendendo da Epik KOM, e svoltando verso il deserto, mi sono accorto che prima della deviazione per i dinosauri c'è un ulteriore bivio che non posso selezionare. La strada, tortuosa, parrebbe affiancancare i dinosauri dal lato del mare. Qualcuno sa cosa sia e perchè non mi appare l'opzione di svolta? Grazie

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.208
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ieri sera mi si è aggiornato zwift almeno sul pc che uso per pedalare, su quello 'di casa' l update non è ancora arrivato

Provata la fondovalle e fatto qualche screen. han abbellito anche altre zone, rendendo il tutto un filo più pesante ma ci sta.
A me è parso che in alcuni punti l' asfalto abbia più dettagli e confermo che il tutto è diventato un pò più pesante dato dal fatto la GPU va un pò in crisi e avanzo a scatti, pochi frame/s

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
799
320
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Fatta ieri sera la 5 tappa del ToW e devo dire una bella aggiunta, mi verrebbe anche da dire che mi hanno ascoltato quando tempo fa proponevo una strada simile nelle varie lamentele sulla carenza di percorsi nuovi, ma dubito che negli uffici di Zwift si legga il forum. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Classifica generale Winter Cup 2024