grazie, motore o no si vedrà, per quanto mi possa interessare, intanto aumento gradualmente la corsa a discapito della camminata per arrivare a correre 50-60' continuativi poi si vedrà come evolve...Bravo @bagga , hai iniziato benissimo con il running, grande motore!
Cmq i pantaloncini con le tasche sono in assoluto la soluzione più comoda, ci sta tanta roba e non sballonzola. Al Decathlon ci sono sia i corti che anche i lunghi e i 3/4.
sono partito facendo 2km di corsa + 1km di passo veloce, poi 2,5km di corsa + 0.5 di passo + 0.5 di corsa leggera, oggi 3 di corsa + 0.5 di passo + 0.5 di corsa leggera (pioi va bhè, alla fine ci ho messo 1km forte per vedere dove potevo arrivare e sentire il fisico cosa dice)...ma sempre portati a casa i 10km...
il mio obbiettivo potrebbe essere entro fine anno (magari metà gennaio) di riuscire a correre i 60' continuati facendo 11-12km...
per i pantaloni mi sa che proprio che la prima volta che vado al decathlon vedo come sono quelli con le tasche linkati pochi messaggi fa...