News Fine di un'era: Campagnolo fuori dal World Tour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma chi lo ha detto? Lo vuoi? Da cavaliere o da cicli mattio c'è. Costa troppo? Prendi altro. Non è mica un farmaco salvavita.
Scusa, avevo interpretato male la tua risposta! Sono d'accordo con te, ma forse le persone che comprano gruppi after market sono più di quelle che pensi.....

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.419
413
Visita sito
Bici
Pinarello
Altri si fanno comprare il gruppo dal meccanico che glielo monterà (e il meccanico quando acquista in P. IVA non lo prende al prezzo di listino al pubblico ma al prezzo di listino riservato).

Non sono sicuro: il meccanico che compra il gruppo rinuncerebbe al proprio guadagno sulla vendita
accontentandosi solo dei soldi avuti per il montaggio (100 euro?) ?

Allora potrebbe accadere per qualsiasi elemento della bici, dalle ruote al telaio.

A me non è mai successo, si sono sempre fatti pagare componenti e manodopera.

• Mi piace
Reactions: 4x16

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.858
1.960
SICILY
Visita sito
Ho dato un occhio online e 4k è il prezzo di vendita, almeno da Cavaliere, ed è alto sicuramente ma un motivo ci sarà se costa il doppio di un DA, non credo che Campagnolo venda un prodotto al doppio della concorrenza così tanto per fare.....
Cosa ti dovrebbe dare di più giusto per capire.. deve cambiare i rapporti..

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.805
7.880
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Cosa ti dovrebbe dare di più giusto per capire.. deve cambiare i rapporti..
Non è una domanda che devi rivolgere a me ma a Campagnolo....."cara Campagnolo perché i tuoi gruppi, SR wireless in particolare, costano il doppio di Shimano e Sram?"