News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
delle due è più sensato mettere in guardia chi insulta sui social. e creare un ambiente che riconosca gli insulti come comportamento sbagliato (e come reato) e non una cosa che bisogna accettare.

se no è come dire alle donne di non girare da sole la sera. anche no.
A mia figlia dico di non girare da sola la sera in zone a rischio, e verifico che abbia sempre una bomboletta di spray antiaggressione. Aspetto speranzoso che facciate sparire il male dal mondo per dirle di andare in giro tranquilla.

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.653
2.035
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
A mia figlia dico di non girare da sola la sera in zone a rischio, e verifico che abbia sempre una bomboletta di spray antiaggressione. Aspetto speranzoso che facciate sparire il male dal mondo per dirle di andare in giro tranquilla.
ok, ma oltre ad aspettare speranzosi si può provare a fare qualcosa.
tipo stigmatizzare i comportamenti sbagliati (aggressivi o offensivi) anzichè quelli di chi li subisce.
o tipo riprendere un amico che fa commenti offensivi (sui social o altrove), roba così.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ok, ma oltre ad aspettare speranzosi si può provare a fare qualcosa.
tipo stigmatizzare i comportamenti sbagliati (aggressivi o offensivi) anzichè quelli di chi li subisce.
o tipo riprendere un amico che fa commenti offensivi (sui social o altrove), roba così.
Interazione nei social solo con profilo pubblico verificato e scompaiono all'istante tutti i fenomeni da tastiera.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Leggi i dati ISTAT sulla violenza sulle donne degli ultimi 5 anni, vedrai che lo spray antiaggressione è più utile in ambito domestico, lavorativo, amici e parenti inclusi.

È che fa più notizia la violenza in strada e meglio se commessa da uno straniero

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.126
222
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Interazione nei social solo con profilo pubblico verificato e scompaiono all'istante tutti i fenomeni da tastiera.
Ottima soluzione, che però per funzionare ha bisogno di una Giustizia che risponda efficacemente e in tempi brevi a tutte le querele, e mi pare che da noi questa prospettiva sia ancora piuttosto lontana.

• Mi piace
Reactions: EMAC

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Leggi i dati ISTAT sulla violenza sulle donne degli ultimi 5 anni, vedrai che lo spray antiaggressione è più utile in ambito domestico, lavorativo, amici e parenti inclusi.

È che fa più notizia la violenza in strada e meglio se commessa da uno straniero
lo spray lo porta anche quando esce con gli amici maschi, italiani o stranieri, non si sa mai …

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.526
2.635
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Questo e' l'approccio cinese. Quasi meglio gli hater
Cosa è cinese? Mettere la gente di fronte alle responsabilità di quel che afferma e/o scrive a contenuto illecito (ILLECITO)? Allora W la Cina. La democrazia non è offendere e diffamare le persone fidando nell'anonimato. Non c'entra proprio un cazzo con la democrazia e la libertà di opinione ed espressione.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.966
8.434
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
, ma chiunque si mette in mostra sui social riceve insulti, è un mondo fatto cosi’, chi non vuole insulti non va sui social, chi si espone conosce le regole del gioco.
Ok ma le regole del gioco devono essere le stesse per tutti. Io personaggio pubblico che mi espongo sui social ci metto la mia faccia, nome cognome e data di nascita. Tu vuoi insultarmi? Benissimo, ma devi fare lo stesso, non nasconderti dietro al nick "ciccio1998" che scrive da Paperopoli.
Obbligo di verifica dell Identità per tutti, e poi chi sbaglia paga. Così giochiamo tutti con le stesse regole

• Mi piace
Reactions: grammy and fabiopon

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.815
1.167
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Questo e' l'approccio cinese. Quasi meglio gli hater
Quello si può fare sì, ma comunque è limitante per un personaggio pubblico che ha fatto (come tanti) dell'interazione con i followers un punto di forza. Giusto o sbagliato che sia il mondo si è spostato in questa direzione e di conseguenza il mercato è andato lì. Le aziende preferiscono dare risalto agli influencers piuttosto che agli atleti, ma mica perché sono cattive, lo fanno perché hanno visto che hanno più ritorno, gli atleti che lo hanno capito hanno cominciato anche loro a curare la parte social e chi non si vuole adeguare lo fa a suo rischio.

Sabato la cuginetta della mia ragazza che è una bambina mi ha chiesto chi fosse il mio youtuber preferito, e poi mi ha fatto vedere un tipo che gioca a Minecraft su youtube. Mi ha anche dato 47 anni ma questa è un'altra storia :bua: (ne ho 34).

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma che c’entra, la notorieta’ ha aspetti positivi e negativi, io credo che non si possano prendere gli uni senza gli altri e che lei lo sappia, ma gli idioti sono idioti e come tali vanno trattati, a mio avviso ignorandoli e non amplificandoli
Ma siccome sono idioti se li ignori questi continuano, anzi, per farsi notare (siccome sono idioti) aumentano il livello!

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...

Sabato la cuginetta della mia ragazza che è una bambina mi ha chiesto chi fosse il mio youtuber preferito, e poi mi ha fatto vedere un tipo che gioca a Minecraft su youtube. Mi ha anche dato 47 anni ma questa è un'altra storia :bua: (ne ho 34).
Vabbè dai... da una bambina sbagliare di così pochi anni non è grave...è peggio quando abbordi una adulta :cry:

• Mi piace
Reactions: marcus989

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.979
11.419
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quello si può fare sì, ma comunque è limitante per un personaggio pubblico che ha fatto (come tanti) dell'interazione con i followers un punto di forza. Giusto o sbagliato che sia il mondo si è spostato in questa direzione e di conseguenza il mercato è andato lì. Le aziende preferiscono dare risalto agli influencers piuttosto che agli atleti, ma mica perché sono cattive, lo fanno perché hanno visto che hanno più ritorno, gli atleti che lo hanno capito hanno cominciato anche loro a curare la parte social e chi non si vuole adeguare lo fa a suo rischio.

Vabbè dai non ti preoccupare, anche a me danno 34 anni (ne ho 52 :))):)

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
605
596
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Perché dovrebbero scomparire? Che io sappia se uno fa minacce o altri reati sui social è punibile già da ora anche senza avere profili verificati.
Inoltre abbiamo già l'esempio facebook dove bene o male quasi tutti, o comunque tanti, usano il loro nome reale e dicono le stesse identiche cose che su Instagram.

È il gioco dei social, finché non commetti reati e ti becchi denunce vale tutto, ed è lo stesso meccanismo con il quale migliaia di persone, inclusa questa pseudo ciclista, si evitano di andare a lavorare.
Lei letteralmente vive della stimolazione del testosterone altrui, e se non è una stupida sa bene cosa aspettarsi e questa lagna che ha messo su adesso fa parte del suo cinema

Classifica generale Winter Cup 2024