Mi dici quake giro? Preparo i pop corn?"E' un budello!" cit.
Siparietto "simpatico" anche quello di scorsa settimana tra i commenti di Strava dopo che ha fregato un Kom allo
Mi dici quake giro? Preparo i pop corn?"E' un budello!" cit.
Siparietto "simpatico" anche quello di scorsa settimana tra i commenti di Strava dopo che ha fregato un Kom allo
Sto decifrando correttamente quello che scrivete? "gaffuri sembra ottimista circa la partecipazione alla zwift academy. Nel frattempo qualcuno (Magrini?) gli ha dato del budello sottointendendo un eccesso di peso".
Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...Sto decifrando correttamente quello che scrivete? "gaffuri sembra ottimista circa la partecipazione alla zwift academy. Nel frattempo qualcuno (Magrini?) gli ha dato del budello sottointendendo un eccesso di peso".
Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12Mi dici quake giro? Preparo i pop corn?
Ahahah budellanza… comunque anche Vincenzino non ci va leggero…Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...
Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12
Mi ringrazi dopo
Se ne sentiva proprio il bisogno di una riflessione del genere. Poi da uno che potrebbe avere tutt'altra posa come Nibali. Che tristezza.Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...
Mi ringrazi dopo
Sentita anche io quella puntata, tanta ignoranza, anche dall’altro ciclista oltre che dal presentatore; brambo unico che si salva…Se ne sentiva proprio il bisogno di una riflessione del genere. Poi da uno che potrebbe avere tutt'altra posa come Nibali. Che tristezza.
Il secondo che hai citato non c'è più da oltre un anno. Puoi cortesemente modificare il posto cancellando il suo nome. Non merita di essere accostato a questa situazione. GrazieAllora, io lo swatt club lo seguo, sicuramente è gente con un certo tenore di vita, e probabilmente alle grandondo non sono visti benissimo, visto che sono li per competere e non per partecipare; quindi possono piacere o no…
Comunque, questa campagna di odio da oarte di Nibali e xxxxxxxx (mi sembra) proprio non la capisco, a me Gaffuri sembra un bravo ragazzo, anche educato nelle interviste, non si merita questo trattamento…
Io penso che a qualcuno dia milto fastidio il fatto di “passare” von zwift…
Forse gli è scappata un po’ la frizione, voleva magari dire che gli ha rubato solo un kom dove magari non spingeva neanche, non vinto una gara dove si va a tutta.Ahahah budellanza… comunque anche Vincenzino non ci va leggero…
Comunque bisognerebbe incitare un giovane connazionale ad entrare nel ciclismo, non flagellarlo.
Poi ripeto, quello che fa lo swatt club può piacere o no…
Pardon…Il secondo che hai citato non c'è più da oltre un anno. Puoi cortesemente modificare il posto cancellando il suo nome. Non merita di essere accostato a questa situazione. Grazie
Ma si può sapere in che puntata dello squalo tv? Perché io ci ho anche provato a navigare la pagina e, complice il fatto che ho esperito numerose difficoltà di navigazione, non ho voglia di stare a sentire ore e ore di nulla, vorrei andare al punto :-)Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...
Mi ringrazi dopo
Su Twitch non la ritrovavo più nemmeno io, però dovrebbe essere questa:Ma si può sapere in che puntata dello squalo tv?
Ci sono, devi schiacciare su carica commenti precedenti, altrimenti ti fa vedere solo gli ultimi…Ma Nibali ha cancellato le risposte su Strava a Gaffuri??io non le vedo
Ma Nibali ha cancellato le risposte su Strava a Gaffuri??io non le vedo