News Alex Morrice e Luca Vergallito i vincitori della Zwift Academy 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.688
18.258
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sto decifrando correttamente quello che scrivete? "gaffuri sembra ottimista circa la partecipazione alla zwift academy. Nel frattempo qualcuno (Magrini?) gli ha dato del budello sottointendendo un eccesso di peso".

Ni
Magrini l'ho citato perchè è sempre stato critico verso questa nuova "metodologia di reclutamento"
Nibali, aveva dato del budello a Gaffuri, dicendo apertamente che era "grasso" per fare bene in salita

e, in un uscita postata su Strava, Gaffuri (che in quella uscita ha preso un Kom dello stesso Nibali) l'ha intitolata budellanza
E lì, il buon Vincenzo, forse ironicamente, ha snocciolato la tanto famosa bacheca
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.403
3.373
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Sto decifrando correttamente quello che scrivete? "gaffuri sembra ottimista circa la partecipazione alla zwift academy. Nel frattempo qualcuno (Magrini?) gli ha dato del budello sottointendendo un eccesso di peso".
Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...


Mi dici quake giro? Preparo i pop corn?
Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12
Mi ringrazi dopo :mrgreen:
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.384
4.635
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...



Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12
Mi ringrazi dopo :mrgreen:
Ahahah budellanza… comunque anche Vincenzino non ci va leggero…
Comunque bisognerebbe incitare un giovane connazionale ad entrare nel ciclismo, non flagellarlo.
Poi ripeto, quello che fa lo swatt club può piacere o no…
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.891
3.343
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...



Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12
Mi ringrazi dopo :mrgreen:
Se ne sentiva proprio il bisogno di una riflessione del genere. Poi da uno che potrebbe avere tutt'altra posa come Nibali. Che tristezza.
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
562
404
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Allora, io lo swatt club lo seguo, sicuramente è gente con un certo tenore di vita, e probabilmente alle grandondo non sono visti benissimo, visto che sono li per competere e non per partecipare; quindi possono piacere o no…
Comunque, questa campagna di odio da oarte di Nibali e xxxxxxxx (mi sembra) proprio non la capisco, a me Gaffuri sembra un bravo ragazzo, anche educato nelle interviste, non si merita questo trattamento…
Io penso che a qualcuno dia milto fastidio il fatto di “passare” von zwift…
Il secondo che hai citato non c'è più da oltre un anno. Puoi cortesemente modificare il posto cancellando il suo nome. Non merita di essere accostato a questa situazione. Grazie
 
Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
6.395
3.778
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ahahah budellanza… comunque anche Vincenzino non ci va leggero…
Comunque bisognerebbe incitare un giovane connazionale ad entrare nel ciclismo, non flagellarlo.
Poi ripeto, quello che fa lo swatt club può piacere o no…
Forse gli è scappata un po’ la frizione, voleva magari dire che gli ha rubato solo un kom dove magari non spingeva neanche, non vinto una gara dove si va a tutta.
Ma non ha fatto una bella figura, soprattutto nelle repliche ai commenti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.982
1.453
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
... con il beneficio del dubbio sia vero, ma, se è reale, nibali che si ingarrella in sta polemica, che tristezza.
Al suo posto avrei solo detto: E STICAZZI
 

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
659
235
Visita sito
Bici
bo
penso che quella di Nibali si stata una grossa caduta di stile, invece di affossare le ambizioni dei giovani dovrebbe motivarli. Poi la frecciata sul peso è proprio fuori luogo, soprattutto in in ambiente come quello del ciclismo dove il tema peso è sempre stato un taboo e i disturbi alimentari sono quasi la normalità
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.180
1.483
Visita sito
Bici
Nessuna
Se Gaffuri sia ottimista o meno per l'accesso alle finali della Zwift academy non ne ho proprio idea, è stato Nibali in una diretta della SquloTv a dire che è un "budello" per il peso...



Vai sul profilo Strava del Gaffu e guarda il giro del 30/12
Mi ringrazi dopo :mrgreen:
Ma si può sapere in che puntata dello squalo tv? Perché io ci ho anche provato a navigare la pagina e, complice il fatto che ho esperito numerose difficoltà di navigazione, non ho voglia di stare a sentire ore e ore di nulla, vorrei andare al punto :-)

Concordo anche io che Nibali nei commenti strava è stato infimo, comunque meglio sapere come la pensa. Continuo a non capire perché la mancanza di soldi, secondo Nibali, sarebbe la causa della “mancanza” di talenti in Italia: ero rimasto che la gente va allenata con criterio, non credo si debbano dare bici top di gamma a giovani non ancora maggiorenni o avere le risorse per staccare contratti sostanziosi (incentivando magari così l’abbandono allo studio).

Ad ogni modo, mettendo assieme tutti gli interventi sconnessi che ha fatto Nibali, in particolare quelli riferiti alla mancanza di rinnovo di Asbjøn (e alla sua volontà di dargli una possibilità in q36.5, ostacolata da altri-e così si capisce anche quanto conti), ha detto a Gaffuri che non ce n’è.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
362
272
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
certi "pro" non sono tanto meglio di amatori se confrontati a vinge o poga...
altro lato è anche vero però che la tecnica conta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.