BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
476
42
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Non è meglio una 56? avresti poco fuorisella con la 58 e probabilmente sarebbe anche lunga. Da vedere se ci stai con il tubo sterzo nella 56. Se hai braccia corte ci stai sicuramente nell'orizzontale della 56. Se ci stai prenderei tutta la vita una 56 con qualche spessore, che non sta neanche male a vedersi!!!
E' quello che penso anche io, solo che non vorrei trovarmi con un attacco troppo lungo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.247
4.740
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Praticamente la 58 reale per me è troppo lunga, la 57,5 perfetta (com'è Bmc), la 56 dovrei mettere un attacco da 12; non ci sono altre differenze?
56/57,5/58 etc… non guardarli neanche…
e’ il reach e lo stack che fa scegliere un telaio consono o meno
in qs caso avendo un reach la 56 minore di 1 cm dovresti allungarti di 1 cm di stem
cmq oltre a ciò devi valutare anche lo stack x capire se il telaio è troppo alto o troppo basso x te
se sulla Specy attuale ti trovi bene ti confermo che la 58 Bmc è perfetta… quasi identiche come geometrie
solo due mm più bassa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.754
13.124
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Eh sì , neanche con il mutuo. :-)xxxx
Faccio prima a comprarmi una gamba nuova
Grande Emiliano! gran bel mezzo, se posso chiedere, come mai la scelta di Sram? Con quelle grosse batterie non appesantisce un po' la bici? Intendo come estetica, non come peso
Comunque complimentoni o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.450
6.931
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grande Emiliano! gran bel mezzo, se posso chiedere, come mai la scelta di Sram? Con quelle grosse batterie non appesantisce un po' la bici? Intendo come estetica, non come peso
Comunque complimentoni o-o
No, guarda che l'ho vista sulla loro pagina Instagram. Non è mia, avevo chiesto un preventivo un po' di tempo fa, ma poi ho soprasseduto.
Per le ruote avevano consigliato le Durace C50.
Gruppo Durace. Prezzo, mi sembra di ricordare qualcosa di più di 16 scontata.
Ripeto, molto gentili e preparati.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.754
13.124
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
No, guarda che l'ho vista sulla loro pagina Instagram. Non è mia, avevo chiesto un preventivo un po' di tempo fa, ma poi ho soprasseduto.
Per le ruote avevano consigliato le Durace C50.
Gruppo Durace. Prezzo, mi sembra di ricordare qualcosa di più di 16 scontata.
Ripeto, molto gentili e preparati.
Uff peccato, ero già troppo contento per te :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio and Tapinaz