Ma qualcuno è riuscito a prendere sto benedetto modello R o è ancora un oggetto del mistero?
7 8nmCiao, qualcuno sa a quanto si devono serrare le viti della sella (non del reggisella) su teammachine slr01 2020?
E’ sempre un piacere Paolino
non credo cambia anche il telaio , cioe il carbonio è piu rigida, e pesa di piu, poi se è una differenza percettibile o meno... anche "stica" .
Ancora nessuna R01 in giro? Si è capito poi se questo modello sostituisce la SLR oppure quest'ultima verrà sostituita quest'anno?
Ancora nessuna R01 in giro? Si è capito poi se questo modello sostituisce la SLR oppure quest'ultima verrà sostituita quest'anno?
Con cosa l’hai montata per curiosità? Dura ace o red?
Non vorrei sbagliarmi, ma io questa me la ricordo con qualche dettaglio rosso...Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
1 mese e dovrei averlaAncora nessuna R01 in giro? Si è capito poi se questo modello sostituisce la SLR oppure quest'ultima verrà sostituita quest'anno?
hopaura che non sia una BMC i foderi cosi e la forcella cosi non li ricordo su modelli bmcSalve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?
hai pubblicato anche su fb, è semplicemente una BMC serie GranFondo "GF" non più in produzione da anni, la facevano con telaio alluminio e carbonio.Salve,ho preso questa bmc da un privato e non trovo nelle ricerche del web una colorazione uguale,la mia è nera opaco con scritte bianche bmc leggermente in rilievo,sotto il telaio non c'è nessun codice a barre ma le geometrie sono uguali ... secondo voi è stata riverniciata? Oppure non è originale?