praticamente a me succede la stessa cosa.Io le uso da Aprile, una camera dopo un po' di tempo ha iniziato a perdere pressione (da gonfia a sgonfia in 24-36 ore). Ho provato a cercare la perdita ma non son riuscito.
praticamente a me succede la stessa cosa.Io le uso da Aprile, una camera dopo un po' di tempo ha iniziato a perdere pressione (da gonfia a sgonfia in 24-36 ore). Ho provato a cercare la perdita ma non son riuscito.
Si due treni,uno non perde nulla,l’altro scende da 6 a 4 in un paio di giorni solo la posteriore….i misteribuonasera, sto utilizzando le ridenow rosa da 36g, oggi di nuovo vado a prendere la bici in garage e trovo la camera d'aria posteriore sgonfia. Ed è la seconda che cambio. Però non riesco a capire proprio quale sia il problema e perchè solo quella posteriore, butto giù troppi watt?
ho controllato copertone e canale del cerchio e non c'è nulla di anomalo... e tra l'altro la camera non è bucata, però perde aria, ma non riesco a capire da dove.
Che poi le monto, vanno bene per una settimana e poi cominciano a dare questo problema (solo al posteriore)
Qualcuno ha provato le TPU di brand blasonati per caso, magari spendendo più si hanno garanzie maggiori in termini di affidabilità
Ok grazie guarderò questi adessoDelusione camera d'aria pirelli smart tube
Circa 15 giorni fa ho montato le camere d'aria pirelli smart tube su delle fulcrum zero rim con copertoncini pirelli p0 4s utlizzati nel periodo invernale per allenamento. Sono state utlizzate da un giovane corridore che ha fatto circa 1000 km nelle due settimane di utilizzo, le camere d'aria...www.bdc-mag.com
Test - Camere d'aria Barbieri Next
Il mondo delle camere d'aria si è rivitalizzato negli ultimi tempi grazie a dei nuovi prodotti molto leggeri e compatti. Tra le più recenti nuove entrare ci sono le camere d'aria NXT di Barbieri. Queste camere d'aria sono realizzate in materiale termoplastico, come le note camere d'aria...www.bdc-mag.com
Schwalbe lancia le nuove camere d'aria Aerothan | BDC Mag
Schwalbe ha presentato una nuova camera d’aria superleggera creata in collaborazione con BASF ed esperti dell’industria tedesca della lavorazione delle materie plastiche, denominata Aerothan. Queste camere d’aria sono proposte in tutte le misure, dalla Bdc-race sino alla mountainbike più...www.bdc-mag.com
Ciao, io ho provato pirelli e barbieri. Zero problemi, ho pizzicato solo una volta in due anni di utilizzo. Èsuccesso su un "cratere" a forte velocità e solo dopo qualche centinaio di metri la ruota ha perso pressione (questo con pirelli). Per la cronaca camera riparata ed usata per altri 2000 km. Quelle di barbieri costano anche meno.Qualcuno ha provato le TPU di brand blasonati per caso, magari spendendo più si hanno garanzie maggiori in termini di affidabilità
Posso chiederti cosa hai usato per ripararlaCiao, io ho provato pirelli e barbieri. Zero problemi, ho pizzicato solo una volta in due anni di utilizzo. Èsuccesso su un "cratere" a forte velocità e solo dopo qualche centinaio di metri la ruota ha perso pressione (questo con pirelli). Per la cronaca camera riparata ed usata per altri 2000 km. Quelle di barbieri costano anche meno.
Ieri ho montato quelle di tannus... ma ancora non le ho provate.
Certo! Ci sono delle toppe apposta, ormai le fanno tutti i produttori. Io ho usato quelle di barbieri sulle pirelli. Mi sono attenuto a quanto scritto sulle istruzioni e hanno funzionato benissimo.Posso chiederti cosa hai usato per ripararla
Confermo, se non le si chiudono con attenzione perdono, dandoti l'illusione di aver foratosia mia moglie che io sulle ruote "muletto" usiamo le ridenow rosa da 36gr
dopo quasi 1 anno devo dire che sono promosse a pieni voti: mai forato e solo 1 su 4 perde un pelo pressione (1atm) in 1 settimana , quindi in linea con le camere in butile, mentre le altre 3 tengono la pressione anche per 2 settimane
oltre a controllare la pressione ogni settimana, io sto particolarmente attento a 2 cose: quando vado a gonfiare tengo la valvola con 2 dita in modo da non "premerla" innestando la pompa, in questo modo non vado a forzare la sede valvola, e verifico sempre bene la chiusura della stessa (non è proprio perfetta come quelle in metallo)
testate per ora solo su rim (vedi mio msg sopra)Qualcuno usa queste camere con freni rim?
Le uso da alcuni anni su bdc disc e mai avuto un problema,ora vorrei provare a metterle anche sulla BDC rim ma ho qualche dubbio sulla tenuta a causa del surriscaldamento del cerchio dovuto alla frenata
Io uso Rim ma in alluminiotestate per ora solo su rim (vedi mio msg sopra)
Io ho quelle da 36 grammi su due set di ruote rim in alluminio, fin qui tutto bene.Qualcuno usa queste camere con freni rim?
Le uso da alcuni anni su bdc disc e mai avuto un problema,ora vorrei provare a metterle anche sulla BDC rim ma ho qualche dubbio sulla tenuta a causa del surriscaldamento del cerchio dovuto alla frenata