Cyboraf
Scalatore
- 11 Giugno 2012
- 6.712
- 1.911
- 59
- Bici
- Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
E' difficile, certo che rivendere una bici cosi dopo poco più di un anno è un bagno di sangue, io penserei a soluzioni differenti, potendo, a meno che tu non ti ci trovi con questa bici.Non la compro, io sono quello che la vende (eventualemente)...
Comunque pensavo anche io a qualcosa attorno ai 7200-7300 EUR. A piu' dubito di riuscirla a vendere
Ti dirò, non per demoralizzarti, io ho provato, per curiosità, a mettere in vendita la mia wilier 0Slr di ottobre 2020 , pochi km, (anche io ho tre bici) con due paia di ruote, fulcrum r0 db e Miche SWR 38 per tubolari con dichi e pp annessi , e però con il ultegra di2 a 4000 euroi, e praticamente nessuno è stato interessato all'annuncio.
Mi aveva preso lo sfizio dell' accioa la wilier superleggera e se qualcuno avesse preso la mia forse l' avrei comprata
non sottovalutare le miche , non sono molto conosciute ma sono ottime ruote,Mi sembra un prezzo eccezionale per questa bici nuova, anche se le ruote sono le Miche al posto delle DA C36 che monta la mia che sono sicuramente superiori...