Con l'ultimo aggiornameno (3.6.0) non vedo più le mie attività quando mi collego al mio profilo da pc, succede anche a voi?
SiCon l'ultimo aggiornameno (3.6.0) non vedo più le mie attività quando mi collego al mio profilo da pc, succede anche a voi?
Adesso mi sono accorto che, otre a non vedere i file delle attività, il profilo mi dice che peso 40kg e sono alto 1 metro
Ho verificato e i miei dati li ha tenutiAdesso mi sono accorto che, otre a non vedere i file delle attività, il profilo mi dice che peso 40kg e sono alto 1 metro
Scusate, ma come si fa a condividere un'attività fatta su mywoosh su strava?
GrazieHow To Link Third-Party Training Platform | MyWhoosh
Easily Connect MyWhoosh to Third-Party Training Platforms. Follow these steps to link your MyWhoosh account to a compatible training app for enhanced fitness tracking.www.mywhoosh.com
Va solo rulli smartVolevo chiederti se è possibile utilizzarlo con rullo meccanico non smart connettendo separatamente il sensore di velocità cadenza pedalata e frequenza cardiaca. Questa cosa l ho provata ma apparentemente nn va. Invece zwift me lo consente.
Se sai mi aggiorni?
No, non è vero che ci vogliono i rulli smartVa solo rulli smart
Smart Equipment Compatibility With MyWhoosh
Discover the smart equipment compatible with MyWhoosh for an optimal experience. View our recommended list and troubleshoot with our support team if needed.www.mywhoosh.com
Non mi pare sia un rullo controllabile, la parte smart è solo perchè può inviare i dati rilevati ad un SWCiao a tutti
qualcuno per caso ha il rullo Elite Qubo digital B+? Un mio compagno di squadra dice che non riesce a connetterlo a MyWoosh. E' possibile che non siano compatibili o sbaglia qualcosa lui?
Non si può, c'è solo l'ingleseciao, come mettere la lingua in italiano su MyWhoosh Go