Buongiorno a tutti.....piccolo OT, pur sempre un casa
Wahoo.
Dopo poco meno di 1 anno di utilizzo, la fascia cardio del Tickr X mi ha abbandonato....si è staccata una delle due clip che tiene fissato il sensore alla fascia elastica.
Il Tickr X me lo hanno inviato in sostituzione della vecchia fascia cardio con la quale avevo avuto problemi di ossidazione all'interno del vano batteria del sensore.
Ho appena inviato una mail all'assistenza Wahoo.....attendo riscontro.
Per quanto Wahoo si sia sempre dimostrata disponibile nella sostituzione degli articoli difettosi (spero faccia lo stesso anche questa volta spedendomi una fascia elastica nuova), non si può certo dire che le loro fasce cardio Tickr siano particolarmente longeve e/o costruite per durare nel tempo, almeno dal punto di vista "hardware".....ho avuto in passato fasce cardio più economiche che hanno avuto una vita decisamente più lunga.
Nulla da dire invece sul funzionamento....finchè sono durate non ho mai riscontrato problemi di associazione e/o rilevamento della FC.
PS: al momento sto utilizzando la fascia elastica del vecchio Tickr, anche se è leggermente diversa rispetto alla nuova e fa un piccolo scalino una volta agganciato il sensore....ma potrei anche provare ad applicare un pò di colla/silicone per riattaccare la clip staccata (anche se non so quanto possa tenere).