Chi si estrania dalla lotta è un figlio di mignotta, tieni sempre alto l' onere della Asma&Qatar e combatti
Chi non si è sentito mai dire una cosa del genere ? A me non succede con la bici, ma accadeva spesso quando uscivo in moto o con la motosega.
I dolori lo sai tu se sono dovuti alle tensione o alle botte, l' unica cosa che mi permetto di dire, a te, ma anche a tanti altri è che, o perchè siete costretti, o perchè la zona è quella, ma pedalate dove c' è troppo traffico.
Non ho dati, solo quelli del ciclocomputer, 65 km a 41,9 di media, il cuore non è mai salito oltre i 160 bpm ma non ho mai messo il naso fuori, se non per risalire il gruppo lateralmente. I dati non è che mi interessino più di tanto, per me contano di più le sensazioni e soprattutto le emozioni. L' ultima gara nel 2010 era finita malissimo, staccato dopo 1 o 2 giri ( 1 secondo me, 2 secondo Thadayouzzu ). Oggi non sapevo come sarebbe finita, anche Fabio ( l'amico che ho incontrato ) quando ha saputo che era la prima dopo 14 anni è rimasto stupito.
Adesso dentro di me c' è la consapevolezza di essermi preparato bene e di poter osare di più, ma prima voglio riprendere confidenza, avevo un po' di timore risalendo il gruppo limando.
Il circuito era veloce, scorrevole e molto semplice, sono andato lì apposta, poi più avanti vedrò cosa mi sentirò di fare....... questa mattina ho voluto provare ma una parte di me sarebbe rimasta a casa in tranquillità.
La bici ha funzionato bene, ma devo sistemare un formicolio alla mano sinistra che in allenamento non viene fuori.