51.5 senza ombra di dubbioCiao, qualcuno potrebbe da darmi un consiglio sulla taglia della X1? io sono alto 172 cavallo 80,5 sono indeciso sulla 51,5 oppure la 49... thx!
PINARELLO X1 105 | it | Pinarello Europe
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51.5 senza ombra di dubbioCiao, qualcuno potrebbe da darmi un consiglio sulla taglia della X1? io sono alto 172 cavallo 80,5 sono indeciso sulla 51,5 oppure la 49... thx!
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Ciao, qualcuno potrebbe da darmi un consiglio sulla taglia della X1? io sono alto 172 cavallo 80,5 sono indeciso sulla 51,5 oppure la 49... thx!
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Ciao ragazzi, ho ritirato oggi la F7 e dovrei regolare l’altezza sella. Mi sento un impedito ma proprio non riesco, è lì pianta dentro e non sale e non scende. Ovviamente la vite è svitata :D
Ma come si fa?
Edit: ho risolto facendo leva nella sede del grano. Non so come ma il morsetto era completamente bloccato e attaccato al reggisella. Facendo leva si è sbloccato.
Chiedo ai possessori di F12 o Dogma F:
è possibile montare manubri NON aero, cioè una classica piega (Deda 35) che non avrebbe neanche il passaggio integrato?
(i cavi/fili passerebbero sotto all'attacco manubrio)
Condivido Pienamente.Tecnicamente è possibile ma credo sia una cosa passibile di ergastolo!!
Tecnicamente è possibile ma credo sia una cosa passibile di ergastolo!!
E allora diventerò un ergastolano... e magari, di questi tempi, sarò meritevole di un invito a Palazzo ChigiCondivido Pienamente.
Tecnicamente è possibile ma credo sia una cosa passibile di ergastolo!!
Sicuramente avrai provato.. ma tante volte sono più fisse nostre che problemi reali.E allora diventerò un ergastolano... e magari, di questi tempi, sarò meritevole di un invito a Palazzo Chigi
scherzi a parte, è una questione di ergonomia, anche di una certa rilevanza: i manubri aero hanno una superficie superiore piatta e una parte frontale spessa pochi millimetri, ciò comporta che la presa delle dita lavori molto, sopra e sotto la piega, in orizzontale e non in verticale come, invece, un manubrio Deda 35 permette.
Nella sostanza, il manubrio aero obbliga a una presa della mano di 360 gradi, a pugno chiuso, invece una classica piega rotonda,
ancor di più se di diametro maggiorato come la mia splendida e comodissima Deda 35, non obbliga a chiudere completamente il pugno e tiene le dita quasi verticali, con conseguenti personali benefici di confort nell'aggrapparsi al manubrio in presa centrale in salita.
Dunque, per me i manubri aero sono troppo sottili, al punto che se fossi obbligato a montarli, non cambierei neanche telaio,
da qui la domanda che ho fatto su Dogma F & F12.
Auguri Mooolto Bella.eccolo qua, qui avevo ancora la sella un paio di cm bassa e in settimana proverò ad abbassare anche il manubio vedendo se la cervicale me lo permette
Vedi l'allegato 449253
Complimenti gran bella bicieccolo qua, qui avevo ancora la sella un paio di cm bassa e in settimana proverò ad abbassare anche il manubio vedendo se la cervicale me lo permette
Vedi l'allegato 449253
Sicuramente avrai provato.. ma tante volte sono più fisse nostre che problemi reali.
Qualche rivenditore ( in saldo no) sconta qualcosa di piu'... Prenderesti modello precedente...?Molto bene, quindi a breve troveremo in saldo la versione precedente?
Magari!
La mia era una battuta, modello nuovo tutta la vitaQualche rivenditore ( in saldo no) sconta qualcosa di piu'... Prenderesti modello precedente...?
Preferisci modello nuovo...?La mia era una battuta, modello nuovo tutta la vita
Ma tanto non posso permettermi ne una né l'altra.