Ore 5:00 I Mattinieri del forum

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti! o-o
Scappata pre-lavoro con cielo coperto e qualche nuvola da pioggia sul mare.
Qualche problemino respiratorio (fiato corto e affannoso anche per uscita/sforzi non intensi negli ultimi giorni... saturazione un pelo bassa; intanto faccio controllare i polmoni, visto i malacci delle ultime settimane :yoga:).
Screenshot_20240528-081219.png

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.251
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, uscita classica molto blanda (a parte certe folate di vento......)
39 km con classico strappetto a metà uscita

devo dire che mi ero vestito però veramente troppo. Se non in gara, ho sempre paura di prendere troppo freddo nelle uscite, perciò, ancora adesso, mi vesto troppo :doh:

questa mattina completo estivo + intimo manica lunga + mantellina + fascia collo :wacko:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Solita uscita di un’ora con 600d+
Manco le marmotte ti rompono le scatole, lassù! Con la bici mai in bolla! bella cumpa:==
Uscita pre-lavoro in collina, lontano da nuvole e lampi sul mare... niente cardio e ritmi blandi :ronf:(dove la strada non strappa troppo:mrgreen:).
Buona giornata a tutti!
Screenshot_20240529-081927.png

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.992
8.485
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo un pò di giorni di palestra alla alba oggi ho ripreso la spinbike, un po per variare e un pò perché mette pioggia...partito abbastanza timoroso perché avevo paura di squagliarmi dal caldo, tutto sommato è andata più che bene (ovviamente sudata epica)
1h15 con lavori vari, passata sorprendentemente veloce

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
dormito anche oggi, ora sono in smart... diluvia e mettono allerta per questa mattina, sia torrente a fianco a casa che per delle frane in collina (hanno già fatto sfollare alcune persone ieri sera) :cry
A me invece oggi tocca andare in ufficio... ...ho il 20% di presenza ed oggi essendo il 31 DEVO andarci. Essendo la prima volta che mi ammalo da quando vado in bici più assiduamente, voi come gestite quando non state bene? Dopo quanti gg ritornate a pedalare?

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.195
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A me invece oggi tocca andare in ufficio... ...ho il 20% di presenza ed oggi essendo il 31 DEVO andarci. Essendo la prima volta che mi ammalo da quando vado in bici più assiduamente, voi come gestite quando non state bene? Dopo quanti gg ritornate a pedalare?
Dipende da cosa hai preso.
Per un semplice mal di gola io esco comunque,anche quando sono raffreddato,mi aiuta a ripulirmi,stando attento a non fermarmi sudato al bar o per altre soste.
Diverso è quando ho avuto la febbre o comunque in tutti i casi che per via di un male o altro infortunio mi rende debole.
In questo casi va valutata l’entità del danno.

Ultima modifica:

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.046
1.731
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
anche io, se leggero mal di gola o raffreddore esco lo stesso. se magari mi son beccato influenza con febbre allora rimango a letto.

Classifica generale Winter Cup 2024