@Salvo@ing fantastica la foto dei tuoi figli. Goditeli ora i figli, che poi quando sono teenager.....
...pensa che mia figlia a 9 anni è già da sostituite AHAHAHA...scherzo, è amorevole, ma inizia ad avere gli sbalzi di umore dell'adolescente.@Salvo@ing fantastica la foto dei tuoi figli. Goditeli ora i figli, che poi quando sono teenager.....
Più che altro a salire transita, fino alle 6 le strade sono aperte. Il problema sarebbe del rientro post gara.praticamente impossibile
a
Più che altro a salire transita, fino alle 6 le strade sono aperte. Il problema sarebbe del rientro post gara.
Vai sulle varie piattaforme, da booking ad airb&b o sul sito della Maratona e vedrai che trovi, tranquilloBuon pomeriggio, prenotato con ampio margine su airbnb e ieri l’amata scoperta di un bel pacco da parte dell’ospitante. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione o se per qualsiasi motivo dovrà lasciare la propria prenotazione, mi faccia sapere.
Grazie
Buon pomeriggio, prenotato con ampio margine su airbnb e ieri l’amata scoperta di un bel pacco da parte dell’ospitante. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche soluzione o se per qualsiasi motivo dovrà lasciare la propria prenotazione, mi faccia sapere.
Grazie
Mah... Io provato adesso stesse condizioni tua e ci sono 4 opzioni la più economica 1300 eurobeh, in questo momento, sul noto sito, ci sono 13 soluzioni per Corvara (io ho simulato 1 adulto dal venerdì al lunedì)
come detto, non è mai rimasto nessuno senza posto letto
E per forza, anche perché tra trovare parcheggio e rientrare a La Villa almeno alle 6, gli orari sono quelli che indichisotto lo striscione di partenza non passi e l'altra stradina alle 6 è invasa di ciclisti che scendono
se proprio uno ci vuol provare direi che deve salire verso le 5, massimo 5.15
a
C'è BreakOut sia a Corvara che a Pedraces, prova a sentirli ma credo vadano via come il pane con tutti gli stranieri che ci sono alla MaratonaRagazzi, purtroppo ho un problema serio con la mia bici (crepato tubo orizzontale). Sapete negozi che affittano bdc in zona maratona?
C'è BreakOut sia a Corvara che a Pedraces, prova a sentirli ma credo vadano via come il pane con tutti gli stranieri che ci sono alla Maratona
Qualche negozio che noleggia bdc c'è di sicuro ( p.es. Alta Badia Sport a La Villa) ma per essere sicuro devi chiamare. In bocca al lupo.Ragazzi, purtroppo ho un problema serio con la mia bici (crepato tubo orizzontale). Sapete negozi che affittano bdc in zona maratona?
non ho mai provato, ma a Corvara lo escluderei, la cabinovia Boè è proprio in zona arrivi, sarà tutto transennato e adibito alla manifestazioneChiedo a chi si è già trovato nella stessa situazione : secondo voi è fattibile trovare parcheggio la mattina stessa (verso le 5-5.30) in zona Colfosco-inizio Corvara ? A Colfosco ho visto il parcheggio Pera Ciaslat e a Corvara quello Boè.
Arrivo dal passo Gardena.non ho mai provato, ma a Corvara lo escluderei, la cabinovia Boè è proprio in zona arrivi, sarà tutto transennato e adibito alla manifestazione
non so da dove arrivi, ma secondo me meglio cercare zona Predaces
Arrivo dal passo Gardena.
non so se il parcheggio di Colfosco che hai citato sia disponibile, nel caso sarebbe anche un punto strategico, vediamo se ti rispondono i più informatiArrivo dal passo Gardena.