Aggiungo una grande stabilità in discesa. Anche qui difficile dire da cosa dipenda, se dalle ruote, dai tubeless, dal telaio.Sì il colore alla luce cambia secondo l'angolazione.
Anche le ruote devo dire che mi piacciono molto; i raggi piatti in carbonio sono veramente fighi. Mozzi belli canterini.
La bici in generale mi sembra più "comoda" della Canyon in termini di smorzamento vibrazioni, sarà per i tubeless.
E' la mia prima con cavi tutti integrati e mi piace molto l'effetto estetico.
Bello anche il supporto Garmin in dotazione.
Il nuovo Ultegra Di2 mi sembra anche più veloce rispetto al precedente soprattutto al deragliatore (qui il suono è cambiato e il nuovo è ancora più piacevole ).
Mi ha stupito piacevolmente anche il pm che è dual side e non so quanti marchi ne montino uno di fabbrica.
Che altro dire, mi sembra tutto molto "scorrevole" ma è sicuramente anche effetto bici nuova.
La parte che mi piace meno è la zona cockpit: venendo dall'integrato Canyon, questo mi sembra old style e "smilzo". Come hanno nastrato non aiuta, si sono fermati a metà per lasciare il manubrio in carbonio a vista ma lasciando un gradino dove si ferma il nastro un po' fastidioso.
Ruote sicuramente poco sensibili al vento.