Giant Fight Club (parte quarta)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.134
1.259
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Effettivamente la curva SLR esteticamente non è il massimo....già una curva SLR Aero donerebbe un aspetto più "aggressivo e moderno" (passami i termini) senza rinunciare alla praticità di avere attacco e curva in due pezzi.
Diversamente ci sarebbe sempre la soluzione integrato che, a livello estetico, è sicuramente quella più piacevole....sono comunque valutazioni/sostituzioni che puoi fare in qualsiasi momento. ;-)
Si la slr aero è nettamente più bella. L'ho vista dal vivo su una Propel. Vedremo se trovo un buon affare
 
  • Mi piace
Reactions: Bonus79

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.343
1.650
Visita sito
Bici
Nessuna
buon gg
un info ,vorrei prendere una propel 2019 il telaio è molto più rigido della tcr 2023 ???? cioe ti spacca la schiena ????
Non ti consiglio quella bici più che altro perché attacco manubrio e manubrio sono proprietari, quindi sei vincolato per qualsiasi modifica di fitting. Vabeh, poi in fatto di comodità c’è la questione che il reggisella è a “lama”, quindi flette meno rispetto di uno a sezione più tondeggiante.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.n and andry96

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.343
1.650
Visita sito
Bici
Nessuna
Scusami, a scanso di equivoci (perché la memoria non è più quella di una volta): parliamo del modello propel con integrazione dei cavi, giusto?

Edit: ho controllato ed effettivamente nel 2019 c’era un troiaio di modelli: rim, disc, cavi integrati e non


Quello che ho detto relativamente ai componenti proprietari vale certamente per la propel con integrazione dei cavi nella cover posta sull’attacco manubrio
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.316
6.096
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Grazie! Insomma, siamo nel range 0.5-1cm. Vediamo se qualcun altro risponde, purtroppo queste cose rientrano tra quelle da non chiedere via email al canale ufficiale :-)
io ho una tcr 2021 e dovrei andare a misurarlo ma penso che sia da 0.5...nella scheda del biomeccanico ho segnati 2cm ed in fase di assemblaggio il meccanico mi ha lasciato due spessori (suppongo 1+0.5) e la serie sterzo...se mi ricordo domani controllo...