Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Oggi doppio l' allenamento di corsa
A voi è capitato di doppiare?
Si tanti anni fa, ma era la preparazione atletica estiva e non facevo uno sport di resistenza.
Allenare gli stessi gruppi (gambe) due volte al giorno per la stessa finalità (resistenza), anche se magari bici+corsa credo sia stressante.
Quando facevo triathlon, facevo bici+corsa MA nella stessa sessione. Se dovessi fare 2 allenamenti al giorno, io li dividerei per gruppi muscolari (braccia / gambe / core), e per tipo di lavoro (resistenza / forza) per non sovraccaricare, ma è un parere mio.

• Mi piace
Reactions: RmatteoR and stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.163
19.247
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Oggi doppio l' allenamento di corsa
A voi è capitato di doppiare?

Quando ero giovane spesso, ora diventa più complicato
ah no, scusate, pensavo ad un altro tipo di "doppia" :== ;pirlùn^:clown:

a parte gli scherzi, da gennaio ad oggi, una decina di volte mi è capitato, ma sempre con attività diverse, ovvero:
mattina corsa pomeriggio rulli
mattina palestra pomeriggio bici
mattina bici pomeriggio palestra

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
202
348
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Quando ero giovane spesso, ora diventa più complicato
ah no, scusate, pensavo ad un altro tipo di "doppia" :== ;pirlùn^:clown:

a parte gli scherzi, da gennaio ad oggi, una decina di volte mi è capitato, ma sempre con attività diverse, ovvero:
mattina corsa pomeriggio rulli
mattina palestra pomeriggio bici
mattina bici pomeriggio palestra
Io qualche volta in questi mesi ho fatto: la mattina core ed in giornata (tarda mattinata) bici.
Però considera che sono fuori forma... ...quindi entrambi soft.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Per un bel po’ non mi potrò alzare alle 5 per uscire in bici,a dirla tutta non mi potrò proprio alzare dal letto per 1 o due mesi per via di una frattura vertebrale D10 per una caduta di gruppo ieri in una gara a circuito.
Voi continuate a postare le vostre splendide foto all’alba. ;)
buone pedalate a tutti ragazzi!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.045
1.728
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Per un bel po’ non mi potrò alzare alle 5 per uscire in bici,a dirla tutta non mi potrò proprio alzare dal letto per 1 o due mesi per via di una frattura vertebrale D10 per una caduta di gruppo ieri in una gara a circuito.
Caspita! Mi spiace molto, in bocca al lupo per la guarigione.

• Mi piace
Reactions: stambe and jokerout

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.163
19.247
43
Visita sito
Bici

Nooooo, cavolo!!!!!
mi dispiace enormemente :cry

a parte l'aspetto morale, che immagino sarà abbastanza giù, più in generale, tu come stai?

• Mi piace
Reactions: jokerout

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.990
8.484
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Azzo che sfiga :cry
Coinvolta solo la vertebra? Comunque muovi tutto? In bocca al lupo per una rapida guarigione mi raccomando

• Mi piace

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.194
4.334
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho dolori su tutta la schiena,anche il bacino perché la botta ha coinvolto anche il sacro,ma li non c’è nulla se non una contusione.
Sulla dorsale invece frattura della vertebra ma dischi intervertebrali e fasci nervosi illesi…per fortuna.
So di essere stato molto fortunato,

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.990
8.484
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Nonostante il bel tempo almeno per questa settimana torno sulla spinbike...ieri ho venduto la bdc! Sarebbe dovuta essere sostituita dalla nuova mtb, ma la consegna che era prevista per lo scorso weekend è slittata a fine mese :bua:
Pazienza...faremo un po i criceti cercando di non soffrire troppo il caldo. Stamattina non era nemmeno male, sebbene alla prima serie di ripetute ero già da strizzare, comunque solita 1h15 passata in un lampo

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.045
1.728
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Buondì a tutti, oggi riposo e ritorno al lavoro. Ieri mi son concesso un giorno di ferie e son salito in alta badia. Sveglia alle 5:30 e partenza alle 6:30 (ho dormito lì la domenica sera). Colfonsco -> Campolongo -> Giau -> Falzarego -> Valparola -> Passo Gardena -> Colfosco (totale di 100km e 3000m d+).
Giornata molto bella, rilassante, peccato sia durata solo 1gg. Alimentato esclusivamente con Haribo Polka :-P

1718691290134.png
1718691373707.png

ps: sul falzarego mi son trovato in mezzo al tour of transalp, per un po' son stato primo, subito dopo la macchina di inizio gara, poi sono arrivati tutti :sborone:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.163
19.247
43
Visita sito
Bici
Ho dolori su tutta la schiena,anche il bacino perché la botta ha coinvolto anche il sacro,ma li non c’è nulla se non una contusione.
Sulla dorsale invece frattura della vertebra ma dischi intervertebrali e fasci nervosi illesi…per fortuna.
So di essere stato molto fortunato,

ancora in bocca al lupo, e una super buona guarigione o-o

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024