Pro stagione 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.005
18.944
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che però è spannometricamente la metà di Blummenfelt ;pirlùn^
quei valori fanno paura anche perchè sono su un atleta che ok sulla panza si scherza ma non è piccino

ps
ho sentito poco su di lui ma si parlava di allenamenti con volume mostruoso e ovviamente un passo incredibile, per fare qualcosa nel WT dovrà lavorare molto sui picchi, a meno che non voglia diventare solo un gregarione

io ho visto e vedo spessissimo i suoi filmati in rete, effettivamente, da quel che si vede.......:azz

Sono veramente molto curioso, perchè, se ci stà che un Wurf passi dal triathlon alla strada***, uno con il palmares di Blum......

***a memoria, credo abbia vinto "solo" 1 prova Ironman (a Cervia)
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.307
3.072
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ma sì, è solo un voler scherzare un po'.
In effetti, ha una "conformazione" strana, che, magari, per la disciplina che fà, "ci può anche stare"
Se uno vede in rete quando nuota, lo vede bene che è un fisico "un po' atipico"
atipico anche se lo si paragona a Frodeno o al suo amico Iden, per restare in ambito fenomeni da ironman e triathlon
 

Allegati

  • 1718706700370.png
    1718706700370.png
    523,6 KB · Visite: 83
  • 1718706721055.png
    1718706721055.png
    1,1 MB · Visite: 83

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.381
2.093
Visita sito
Bici
Canyon
io ho visto e vedo spessissimo i suoi filmati in rete, effettivamente, da quel che si vede.......:azz

Sono veramente molto curioso, perchè, se ci stà che un Wurf passi dal triathlon alla strada***, uno con il palmares di Blum......

***a memoria, credo abbia vinto "solo" 1 prova Ironman (a Cervia)
Wurf correva già prima su strada alla Liquigas.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.307
3.072
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Quanti Tour ha vinto??
nessuno, penso che già lo sapessi...
però non capisco la domanda.. ho detto che 96 di VO2max in gruppo non ce l'ha nessuno (diciamo molto probabilmente, per stare tranquilli), non ho detto che per quello vincerà molto
questo ho detto io..... quello che hai capito/interpretato tu non saprei o-o
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.858
5.780
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
che però è spannometricamente la metà di Blummenfelt ;pirlùn^
quei valori fanno paura anche perchè sono su un atleta che ok sulla panza si scherza ma non è piccino

ps
ho sentito poco su di lui ma si parlava di allenamenti con volume mostruoso e ovviamente un passo incredibile, per fare qualcosa nel WT dovrà lavorare molto sui picchi, a meno che non voglia diventare solo un gregarione

e' comunque un atleta Red Bull, quindi dubito faccia il passo solo per fare il gregarione.

Magari passa direttamente al gravel, dove avrebbe sicuramente la capacita' e caratteristiche per vincere un bel po' di gare importanti tipo Unbound, che presumo farebbe molto, ma molto piu' piacere agli sponsor, che non mettersi a tirare le volate a Matthews..
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.005
18.944
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Wurf correva già prima su strada alla Liquigas.

Si lo so, il mio discorso era, che se uno come Wurf, che non è un "top" nome nel triathlon, ci stà torni a fare il gregario nel ciclismo su strada, uno con il palmares di Blum.....ce lo vedo meno
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.477
7.129
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
nessuno, penso che già lo sapessi...
però non capisco la domanda.. ho detto che 96 di VO2max in gruppo non ce l'ha nessuno (diciamo molto probabilmente, per stare tranquilli), non ho detto che per quello vincerà molto
questo ho detto io..... quello che hai capito/interpretato tu non saprei o-o
Ho solo messo in evidenza che il solo VO2max non sta a significare grandi cose.......
 

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
149
128
48
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
io capisco una ceppa di numeri... vOmax o ftp ecc.. ecc.. quello che so è che il ciclismo è uno sport complicato... serve fortuna, voglia, fatica, gambe, costanza, forza, pesare poco, essere pazzi in discesa, soffrire posizioni aereodinamiche, recuperare in fretta, essere in una buona squadra... e sicuramente tante altre che adesso non mi vengono in mente...
insomma serve una buona ricetta per fare il giusto mix di tutto e poter vincere nel ciclismo ;-)

intanto in Francia c'è chi si diverte
-va7yt9gIrGIOs9m2WQopldE-ZoNxa3nLfb-Ud9x7lk-1536x2048.jpg
dZMbvalywiCM6lNtRexhnuN_r-7_B3zFSL_FlAqU488-2048x1536.jpg
G-lpoLRYpOPuTTNYUh_LqHD4KE7Sm8_SBpg_CFvQXiE-1536x2048.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and golias

winston

Pignone
6 Giugno 2018
275
437
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
io capisco una ceppa di numeri... vOmax o ftp ecc.. ecc.. quello che so è che il ciclismo è uno sport complicato... serve fortuna, voglia, fatica, gambe, costanza, forza, pesare poco, essere pazzi in discesa, soffrire posizioni aereodinamiche, recuperare in fretta, essere in una buona squadra... e sicuramente tante altre che adesso non mi vengono in mente...
insomma serve una buona ricetta per fare il giusto mix di tutto e poter vincere nel ciclismo ;-)

intanto in Francia c'è chi si diverte
Vedi l'allegato 451373
Vedi l'allegato 451374
Vedi l'allegato 451375
con parecchie escursioni in Italia, e a un noto santuario italiano in quota della zona, adiacente alla località in cui è in ritiro e dotato di una bella salita per arrivarci. Nello stesso posto sabato mi pare ci fosse Mister G.
 
  • Mi piace
Reactions: sottopressione

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.033
14.141
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
io capisco una ceppa di numeri... vOmax o ftp ecc.. ecc.. quello che so è che il ciclismo è uno sport complicato... serve fortuna, voglia, fatica, gambe, costanza, forza, pesare poco, essere pazzi in discesa, soffrire posizioni aereodinamiche, recuperare in fretta, essere in una buona squadra... e sicuramente tante altre che adesso non mi vengono in mente...
insomma serve una buona ricetta per fare il giusto mix di tutto e poter vincere nel ciclismo ;-)

intanto in Francia c'è chi si diverte
Vedi l'allegato 451373
Vedi l'allegato 451374
Vedi l'allegato 451375
Sta studiando le ultime tappe del Tour...Qui stanno provando l'arrivo da circensi...
 
  • Haha
Reactions: sottopressione

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
934
1.628
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
L'olimpico è uno sforzo sotto le due ore, di cui 1h scarsa di bici, e la differenza si fa con accelerazioni nel finale (a piedi) e non di potenza costante (come invece accade nei long distance), quindi non lo vedo così male il buon blum... e dei due quello che nasce ciclista è iden.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.130
14.520
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In effetti in questo filmato al minuto 17.20 si toglie la maglietta per fare un 400 su pista e non è propriamente un'acciuga..


ma negli ultimi secondi del video si capisce anche perchè non lo è :))):
Il Toblerone, Patrimonio del Nunescu...