Bollettino di Arpa
Fino a stasera il Piemonte meridionale sarà ancora interessato da piogge diffuse, localmente moderate con possibili temporali sulla fascia appenninica, altrove sono attese precipitazioni deboli sparse con locali schiarite sulle pianure. Domani le condizioni saranno in graduale miglioramento, con possibili piovaschi al mattino sulle pianure e rovesci sparsi sui settori alpini nel pomeriggio. Da giovedì l'espansione di un promontorio inter-ciclonico sull'Europa sudoccidentale favorirà giornate calde e ben soleggiate, più in linea con il periodo estivo.
Quindi ...
vale il principio che se vedi una schiarita esci che se non ne approfitti chissà quando torna !! Quando dicono sparse vuol dire che è impossibile dire dove.
Bella la bici in titanio dalla GB, solo che è davvero grande.
Io sono come l' Agente 2001, sempre a nord.
Quale scarpe, non ricordo?
Non hai un paio di scarpe in pelle umana ? Ce l' avete in tanti, potrebbe essere un argomento per i prossimi giorni.
Ieri era partita bene una discussione sui grassi ma è già finita........
per me
@VADABRUT avrà sempre ragione (mi ha cortesemente aiutato a riposizionarmi su 3 bici ed ha avuto pazienza con le migliaia di messaggi che gli ho inviato e mi ha anche chiesto foto in bici sui rulli nudo in modo da vedere bene con ero posizionato) quindi gli sarò sempre grato
Ma non eri nudo, ce l' ho ancora la foto, però speravo di vederne un' altra quest' anno dove contavo di vedere il dimagrimento, invece ti sei lasciato andare di nuovo.
Anche quando ti dice che sei un terrones grapa dura e un filo permaloso.. giusto un filo eh
Tralasciando che ti tira pure le orecchie quando parli della tua fine.
Pensavo fossi (o forse speravo) più elastico.
Non è terrones, è terunas....... ma quello non è offensivo, ho tanti conoscenti terunas, mia moglie poi è di origini sicule, praticamente più sotto di loro ci sono solo le scimmie che svolazzano attaccate alle liane.
La fine di
@bikernat ...... non può finire, prima lo devo battere sul Vesuvio, dopodichè si trasferirà al nord vicino a me, in modo che possa andare a tirargli le balle di persona.