Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.603
12.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tas.. che stagione !?

Ma Roberto (@bikernat ) è finito into gli scogli ? :-)xxxx
Sarà in ritiro spirituale, aveva avuto una brutta giornata........
Questo tempo mi fiacca, sono già due giorni che non discuto con nessuno........ mentre faccio il pisolino inventatevi qualcosa di nuovo....... però mi piacerebbe discutere con qualcuno con cui non l' ho mai fatto....... @Omino per esempio, c' è qualcosa che ti può dare fastidio ? Piantala di mangiare sempre le bignole che diventi grasso come un tricheco ! @yagone64 ci ho già provato con le scarpe e con i pendenti della bici ma non si incazza.......potrei citare i fantasmi che leggono e non scrivono ma non mi stimolano....... va beh...... ci penserò........:ronf::ronf::ronf:

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.648
1.352
Piemonte
Visita sito
Bollettino di Arpa

Fino a stasera il Piemonte meridionale sarà ancora interessato da piogge diffuse, localmente moderate con possibili temporali sulla fascia appenninica, altrove sono attese precipitazioni deboli sparse con locali schiarite sulle pianure. Domani le condizioni saranno in graduale miglioramento, con possibili piovaschi al mattino sulle pianure e rovesci sparsi sui settori alpini nel pomeriggio. Da giovedì l'espansione di un promontorio inter-ciclonico sull'Europa sudoccidentale favorirà giornate calde e ben soleggiate, più in linea con il periodo estivo.​

Quindi ...
vale il principio che se vedi una schiarita esci che se non ne approfitti chissà quando torna !! Quando dicono sparse vuol dire che è impossibile dire dove.
Bella la bici in titanio dalla GB, solo che è davvero grande.

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.071
1.541
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Più o meno capita la stessa cosa anche a me. Per me non ho/abbiamo la capacità di mulinare rapporti piuttosto agili. Io ci ho provato con scarsi risultati ( da solo ), in compagnia invece mi riesce meglio, soprattutto se quelli con cui pedalo in quel momento non sono di un livello troppo superiore, altrimenti mi mollano come un merdone qualsiasi rapporto utilizzi.
Un c'è niente da fare anche se perdessi un pò di peso....forse , ma forse, se perdessi 10/12 kg ma non ci penso nemmeno....un c'è nulla da fare un ci sono pipato per la salita di oltre 1 km o giù di li!!

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.664
21.622
.
Visita sito
Bici
mia
Reduce da un fine settimana in quel di Trento, tra bevute, mangiate e pedalate, abbiamo avuto il piacere di essere ospiti da due campioni, peccato domenica non abbiamo potuto fare niente per via della pioggia torrenziale ma sabato abbiamo fatto un bel giro
Vedi l'allegato 452301 Vedi l'allegato 452302 Vedi l'allegato 452303 Vedi l'allegato 452304 Vedi l'allegato 452305 Vedi l'allegato 452306 Vedi l'allegato 452307 Vedi l'allegato 452308 Vedi l'allegato 452309 Vedi l'allegato 452310 Vedi l'allegato 452311 Vedi l'allegato 452312 Vedi l'allegato 452313
Beato te ;-)

• Mi piace
Reactions: Husqymax

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.738
15.058
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
@yagone64 ci ho già provato con le scarpe e con i pendenti della bici ma non si incazza.......potrei citare i fantasmi che leggono e non scrivono ma non mi stimolano....... va beh...... ci penserò........:ronf::ronf::ronf:
Quale scarpe, non ricordo?

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.980
19.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Minchia.. ma così darai ragione al Vadabrut :wacko:

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
per me @VADABRUT avrà sempre ragione (mi ha cortesemente aiutato a riposizionarmi su 3 bici ed ha avuto pazienza con le migliaia di messaggi che gli ho inviato e mi ha anche chiesto foto in bici sui rulli nudo in modo da vedere bene con ero posizionato) quindi gli sarò sempre grato

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.648
1.352
Piemonte
Visita sito
Ho dato una occhiata nelle salite vicine a casa quando lo scorso anno è passato il giro e ne ho presa una somigliante (9%, io ci sputo l'anima sopratutto nel primo pezzo)
Questo è il tempo che fece Luis Leon Sanchez
Vedi l'allegato 452251
19 di media e 1780 di VAM, ed erano lanciati per vincere la tappa. Nico Denz che vinse fece circa 1850 di Vam, media dei 20.
Riguardando questo screenshot ho visto che qualcuno ha fatto questa salita 71 volte negli ultimi 90 giorni ;nonzo%;nonzo% :azz

Ora, è sicuramente una bella salita, costante, discretamente asfaltata, moderatamente trafficata, sia chiaro, ma calcolando che avremo nel giro di poco almeno 7-8 salite di riferimento (magari le fa tutte tutti i giorni, ne) ... mamma mica che costanza e abnegazione :hail: !!!! Calcolando che la strada passa letteralmente sopra casa mia devo prima o poi capire chi sia.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.591
4.886
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bollettino di Arpa

Fino a stasera il Piemonte meridionale sarà ancora interessato da piogge diffuse, localmente moderate con possibili temporali sulla fascia appenninica, altrove sono attese precipitazioni deboli sparse con locali schiarite sulle pianure. Domani le condizioni saranno in graduale miglioramento, con possibili piovaschi al mattino sulle pianure e rovesci sparsi sui settori alpini nel pomeriggio. Da giovedì l'espansione di un promontorio inter-ciclonico sull'Europa sudoccidentale favorirà giornate calde e ben soleggiate, più in linea con il periodo estivo.​

Quindi ...
vale il principio che se vedi una schiarita esci che se non ne approfitti chissà quando torna !! Quando dicono sparse vuol dire che è impossibile dire dove.
Infatti, visto che domani sono impegnato tutto il giorno più tardi provo a fare un giretto, speriamo bene

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.603
12.679
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bollettino di Arpa

Quindi ...
Io sono come l' Agente 2001, sempre a nord.
Quale scarpe, non ricordo?
Non hai un paio di scarpe in pelle umana ? Ce l' avete in tanti, potrebbe essere un argomento per i prossimi giorni.
Ieri era partita bene una discussione sui grassi ma è già finita........
per me @VADABRUT avrà sempre ragione (mi ha cortesemente aiutato a riposizionarmi su 3 bici ed ha avuto pazienza con le migliaia di messaggi che gli ho inviato e mi ha anche chiesto foto in bici sui rulli nudo in modo da vedere bene con ero posizionato) quindi gli sarò sempre grato
Ma non eri nudo, ce l' ho ancora la foto, però speravo di vederne un' altra quest' anno dove contavo di vedere il dimagrimento, invece ti sei lasciato andare di nuovo.
Anche quando ti dice che sei un terrones grapa dura e un filo permaloso.. giusto un filo eh ;-)

Tralasciando che ti tira pure le orecchie quando parli della tua fine.

Pensavo fossi (o forse speravo) più elastico.
Non è terrones, è terunas....... ma quello non è offensivo, ho tanti conoscenti terunas, mia moglie poi è di origini sicule, praticamente più sotto di loro ci sono solo le scimmie che svolazzano attaccate alle liane.

La fine di @bikernat ...... non può finire, prima lo devo battere sul Vesuvio, dopodichè si trasferirà al nord vicino a me, in modo che possa andare a tirargli le balle di persona.