Si, molto costante e panoramica, è ricca di tornantiInteressante la prima.. sembra cmq sempre sotto la doppia cifra.
Si, molto costante e panoramica, è ricca di tornantiInteressante la prima.. sembra cmq sempre sotto la doppia cifra.
Non mi ricordo se sono mai salito lì, sono appena rientrato se no venivo a farti compagniaPrimo tratto è impgegnativo, circa 3-4 km, davanti 34, dietro palleggi fra il 30 massimo e 24 o 27, poi un bel rettilineo di 2 km 50-19, arriva massimo al 3-4, dopodiche inizia la salita secca e li uso sempre 34-30 e dove si rifiata un pò 24-27, se sono in forma volevo tirarla un pò,vedremo.Sicuramente per arrivare fino a li vado bello sciolto 50-16, son circ a14km ma massimo arrivi al 3%. La salita ha di bello che è tutta in mezzo a castagni all'ombra.
Quello che ho è questo 11-12-13-14-15-16-17-19-21-24-27-30D e davanti 50-34
Sarà anche all' ombra, ma bisogna sempre salire.......Primo tratto è impgegnativo, circa 3-4 km, davanti 34, dietro palleggi fra il 30 massimo e 24 o 27, poi un bel rettilineo di 2 km 50-19, arriva massimo al 3-4, dopodiche inizia la salita secca e li uso sempre 34-30 e dove si rifiata un pò 24-27, se sono in forma volevo tirarla un pò,vedremo.Sicuramente per arrivare fino a li vado bello sciolto 50-16, son circ a14km ma massimo arrivi al 3%. La salita ha di bello che è tutta in mezzo a castagni all'ombra.
Quello che ho è questo 11-12-13-14-15-16-17-19-21-24-27-30D e davanti 50-34
Non ho mai fatto una cronometro in vita mia...... mi chiedo cosa sia successo a quell' uomo, come ha fatto a cadere dalla rampa ? Mah.......
Molto meglio, grazie. Oggi ho lavorato tutto il giorno con qualche prurito ma non di più.E' la mia specialità
Comunque.. ho la pressione sotto i piedi, tutte le volte che mi alzo dal divano o sedia barcollo e temo le vertigini, sarà l'anno bisesto come ha detto il @GAZZA71 .. a proposito come vanno le piaghette
Buon per te che stai guarendo bene, ma non mi piace l' ultima parte evidenziata. Siamo nel pieno della stagione, come fai a fermarti 15 giorni ?Molto meglio, grazie. Oggi ho lavorato tutto il giorno con qualche prurito ma non di più.
Stasera ho medicato ed è più rosa la parte interessata.
Penso di poter riprendere a pedalare tra 10-15 giorni, anche se a questo punto non ho nessuna fretta.
partire con rapporti duriNon ho mai fatto una cronometro in vita mia...... mi chiedo cosa sia successo a quell' uomo, come ha fatto a cadere dalla rampa ? Mah.......
Mi fermo, riprenderò senza fretta. Avevo già deciso di ridurre un pò quest'anno, ho preparato le granfondo che ho fatto anche stando poco bene , quindi posso frenare per un pò di tempo. Farò qualche bel giro al sabato e se avanza del tempo un giretto in settimana ma niente di più.Buon per te che stai guarendo bene, ma non mi piace l' ultima parte evidenziata. Siamo nel pieno della stagione, come fai a fermarti 15 giorni ?
Il primo km di entrambi i lati sono alla mia portataC'è un Pramollo anche in Piemonte? Ma dai...anche qua da noi, fa da confine tra Italia e Austria.
Dal lato italiano:
Dal lato austriaco:
ricompensato in natura?per fortuna un gentile cameriere del ristorante di un albergo mi ha riempito la borraccia, senza farmi pagare Dziękuję Bardzo
Credo che tra un po' inizieranno a formarsi le croste.....Molto meglio, grazie. Oggi ho lavorato tutto il giorno con qualche prurito ma non di più.
Stasera ho medicato ed è più rosa la parte interessata.
Penso di poter riprendere a pedalare tra 10-15 giorni, anche se a questo punto non ho nessuna fretta.
Si, acqua naturalericompensato in natura?
Così sua moglie comincerà a chiamarlo Kevin........Credo che tra un po' inizieranno a formarsi le croste.....
Record battutoEh mi sa che questa sera un pochino suderò, sembra che sia diminuito il vento, magari vado a fare il circuito di Santa Maria che mi piace, provo a battere il mio record. Solo che poi da lì dove vado ? Mah.......sono indeciso.
Eh..... ho visto, ma non basta.......a parte il vento che c' è sempre dopo la prima curva, non riesco a far velocità sul secondo rettilineo, non riesco a prendere abbastanza forte la prima curva a destra che è un incrocio vero e proprio con tanto di stop e ho paura perchè non vedo se arriva qualcuno da sinistra e non voglio invadere la corsia di sinistra........ quando arriverò a girare in 6:45 sarò soddisfatto, ma per riuscirci devo far meglio le curve e soprattutto viaggiare sopra i 40 kmh nei rettilinei........arriverà una giornata senza vento zio fanale !Record battuto
Cosa vuol dire "mi si asciuga"? Lo bagni prima di partire tra gli elettrodi e la pelle?Ieri h fatto un giro nel pomeriggio 71 km , mi devo convincere a non mettermi più il cardio , per due motivi : il primo perché parto e dopo poco mi si asciuga e non mi segnala i battiti, secondo più importante, mi limita e non poco. Stò sempre a guardarlo e mi comincia a dare fastidio. Devo ripigliare a andare a sensazione, che poi tra l'altro non facendo visite specifiche é la miglior cosa. Se non fai , almeno , un paio di visite l'anno non ha molto senso usare uno strumento che da dei dati messi " a casaccio"...ma questa è una mia idea, c'é chi lo usa , si trova bene, e sono felice per lui.Tra le altre cos cose ieri tirava molto vento sulla costa e facendo un circuito l'ho preso da tutte le direzioni....stamattina sono stanchino !
Anche a me il cardio sul petto da parecchio fastidio. Da un po' di tempo sto usando questo, va sul braccio in alto, sopra il bicipide e funziona molto beneIeri h fatto un giro nel pomeriggio 71 km , mi devo convincere a non mettermi più il cardio , per due motivi : il primo perché parto e dopo poco mi si asciuga e non mi segnala i battiti, secondo più importante, mi limita e non poco. Stò sempre a guardarlo e mi comincia a dare fastidio. Devo ripigliare a andare a sensazione, che poi tra l'altro non facendo visite specifiche é la miglior cosa. Se non fai , almeno , un paio di visite l'anno non ha molto senso usare uno strumento che da dei dati messi " a casaccio"...ma questa è una mia idea, c'é chi lo usa , si trova bene, e sono felice per lui.Tra le altre cos cose ieri tirava molto vento sulla costa e facendo un circuito l'ho preso da tutte le direzioni....stamattina sono stanchino !
Immagino che per "visite" tu intenda i test di soglia e non le visite cardiologiche.Ieri h fatto un giro nel pomeriggio 71 km , mi devo convincere a non mettermi più il cardio , per due motivi : il primo perché parto e dopo poco mi si asciuga e non mi segnala i battiti, secondo più importante, mi limita e non poco. Stò sempre a guardarlo e mi comincia a dare fastidio. Devo ripigliare a andare a sensazione, che poi tra l'altro non facendo visite specifiche é la miglior cosa. Se non fai , almeno , un paio di visite l'anno non ha molto senso usare uno strumento che da dei dati messi " a casaccio"...ma questa è una mia idea, c'é chi lo usa , si trova bene, e sono felice per lui.Tra le altre cos cose ieri tirava molto vento sulla costa e facendo un circuito l'ho preso da tutte le direzioni....stamattina sono stanchino !