Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.949
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Big Steak One

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
....non ne posso più di sta pioggia, sabato giretto di rapina fino a Saluzzo, ritornando, beccata per un paio di chilometri...pioveva che non vedevi la strada, dopo alcuni chilometri sole con tempewrature vicino ad i 30 gradi......roba da farti crescere i funghi sulla schiena. Morale ogni volt ache esci la bici diventa roba da ciclocross
Oggi qua 40 gradazzi e caldo umido di scirocco. Pare ci aspetti una bella settimana da girarrosto.
Ieri fatta la solita salita da 10 km, ultima del giro, a 35/36 gradi. Vado in protezione e cerco solo di arrivare su, gli ultimi 15 km sono in parte nel bosco e quasi piatti.
Ieri infatti due che hanno fatto un pò di sgasate ad inizio giro, a metà erano KO entrambi.:prega: Così imparano:mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per me stai esagerando devi sederti sul divano e ingrassare :))):

non ti sopporto più ti sfondo il deretano :))):

prova con un ditino lì :))):
Dopo cena mi siederò, questa sera ho la minestra di legumi avanzata a pranzo, il pesce e una bella insalatona.... la sciura ha deciso così.
Con il resto non mi fai incacchiare, ci vuole qualcos' altro....... che due balle quando non bisticcio con nessuno.....
@golias

whisp
te sei molto più bravo di me a tirare fuori il peggio dalle persone provaci tu con il vada
Ma con @golias basta..... abbiamo già dato la scorsa settimana......dai, per quando torno tirate fuori un bell' argomento polemico, qualcosa che non abbiamo ancora trattato.......
Ti suda anche il casco...
Eh mi sa che questa sera un pochino suderò, sembra che sia diminuito il vento, magari vado a fare il circuito di Santa Maria che mi piace, provo a battere il mio record. Solo che poi da lì dove vado ? ;nonzo% Mah.......sono indeciso.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma no, di quello non ho proprio bisogno, grazie, ho bisogno di andare più forte in salita, ho visto il giro dei Casalesi che hanno fatto ieri dopo l' annullamento della gara e su quella che ho fatto circa una decina di giorni fa o quindici( non ricordo) mi hanno rifilato un minuto....... un minuto in 3 km non va bene, devo dimagrire.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.949
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Big Steak One

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ne prendi una decina e puoi usare il :cac: SOLO a fine salita. Secondo me non solo migliori, ma fai il Kom :mrgreen:
No no...... è brutto....... si sta male, dopo dovrò portarmela a spasso per due ore perchè dopo pranzo mi sono addormentato e mi sono svegliato tardi, quindi sgancerò 2 kg prima di vedere il film o la fiction questa sera.
:cry:

dammi tempo che qualcosa me la ingegno :==

vieni a pedalare a napoli non rimarrai deluso un litigio ogni 30 secondi :ola:
Ma in bici normalmente non bisticcio con nessuno, ieri ho solo mandato a quel paese uno che non ha rispettato uno stop
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.924
4.189
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Con che rapporto pensi di andare su ?
Primo tratto è impgegnativo, circa 3-4 km, davanti 34, dietro palleggi fra il 30 massimo e 24 o 27, poi un bel rettilineo di 2 km 50-19, arriva massimo al 3-4, dopodiche inizia la salita secca e li uso sempre 34-30 e dove si rifiata un pò 24-27, se sono in forma volevo tirarla un pò,vedremo.Sicuramente per arrivare fino a li vado bello sciolto 50-16, son circ a14km ma massimo arrivi al 3%. La salita ha di bello che è tutta in mezzo a castagni all'ombra.
Quello che ho è questo 11-12-13-14-15-16-17-19-21-24-27-30D e davanti 50-34
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.796
7.998
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Domani se riesco e non fa tempo di emme provo a salire a Pramollo, salitelle veloci veloci che piaciono a Vadabrut, almeno è al fresco.
Vedi l'allegato 454233
C'è un Pramollo anche in Piemonte? Ma dai...anche qua da noi, fa da confine tra Italia e Austria.
Dal lato italiano:
passo-di-pramollo-nassfeldpass-pontebba.png

Dal lato austriaco:
nassfeldpass-tropolach.png
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and golias