grazie mille ,ho cercato tutto il pimeriggio in rete ma un telaio con una colorazione cosi' neanche l'ombra...
l'utente mi ha detto che ha lo scontrino.. boh
Gira il seriale a specializedgrazie mille ,ho cercato tutto il pimeriggio in rete ma un telaio con una colorazione cosi' neanche l'ombra...
Mi permetto di farti osservare che un telaio S-works SL6 a 1300 euro qualche dubbio me lo fa venire..... Soprattutto venduto da un utente senza alcuna recensione!!!buongiorno specializzati, volevo un parere ,ho trovato un telaio su Subito, solo che non riesco a trovare la colorazione sul sito guardando gli archivi , e' un SL6 DISC nero lucido e con solo la scritta sworks bianca ,niente scritte sulla forcella e sul carro...sapete dirmi se secondo voi esiste questa colorazione? grazie
allego il link:
Si ricordo la stessa cosa del telaio nero scritta biancaCiao. a memoria (ma potrei assolutamente sbagliarmi) non ricordo nessuna sl6 s-works con quella colorazione ma, e anche qui potrei sbagliarmi, il mio rivenditore mi disse che, in alcuni casi, per i telai sostituiti in garanzia veniva consegnato un telaio nero con scritta bianca.
però ripeto, non ne sono sicurissimo
grazie mille ,ho cercato tutto il pimeriggio in rete ma un telaio con una colorazione cosi' neanche l'ombra...
Tanto schifo con le Alpinist non fagrazie, avevo scelto le c38 nonostante non siano il top di roval perchè le alpinist sono troppo basse mentre le rapide troppo alte e larghe, mi è sempre rimasto il dubbio di provare una ruota un filo più leggera e magari alta (max 45 mm) e le dt swiss mi sono sempre piaciute; non mi sono mai deciso perchè immaginavo di non sentire grosse differenze ed in effetti lo confermi. direi che mi tengo i soldi in tasca, delle c38 sono comunque ben soddisfatto
pensavo più alla differenza in meno di peso, ma anche in quel campo non credo avrei trovato grossi apprezzamenti
Sta bene anche con le ruote basse... l'unico neo di questa bici è il cannotto dello sterzo che quando l'hanno disegnato erano sotto l'effetto della peyote.Tanto schifo con le Alpinist non fa
Ciao, per me sulle foto quelle e una 56...Ciao Raga !
Finalmente trovata la posizione ottimale ed ho tagliato la Forcella, e devo dire che la scelta del 54 si è rivelata come per altro sull'SL6 di prima assolutamente la migliore, devo dire gran bel ferro.
Grazie infinitamente a tutti i consigli e/o suggerimenti che mi hanno supportato nel montaggio e quindi "swap" completo di tutti i componenti che avevo sul vecchio telaio.
A proposito se per caso a qualcuno può interessare il Telaio SL6 disk bianco perla Overexpose serie limitata mi contatti, attualmente lo ho ancora disponibile.
Ho visto, ma la zona sterzo non assomiglia a una 54 ma a una 56. Guarda foto di una 54 su internet...
forse...ecco la mia in 56.Quindi gli hanno venduto la bici di una taglia più grande, cambiando l'adesivo, e lui non si accorge di essere un paio di centimetri più lungo?
Ipotesi a dir poco avventata…Ciao, per me sulle foto quelle e una 56...
anche io ho dei dubbi...se l'ha comprata da privato io la farei controllareQuindi gli hanno venduto la bici di una taglia più grande, cambiando l'adesivo, e lui non si accorge di essere un paio di centimetri più lungo?