Club SPECIALIZED (parte ottava)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.963
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
La prima è un 52.
Dici?
E come te li spieghi questi?



Tutti e tre casi in cui la 54 ha una forma interna ad “angolo” senza la parte una linea dritta.
Secondo te allora son tutte 52 queste?
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.756
932
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
No io intendevo che tra le due che hai postato prima una è una 52 e l'altra una 54. Si vede proprio la luce diversa.

Purtroppo conosco molto bene le due taglie pedalando su una 52 (che per me è corta) ma non potendo usare la 54 (che per me ha il cannotto sterzo più alto di 2 cm).
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.963
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
No io intendevo che tra le due che hai postato prima una è una 52 e l'altra una 54. Si vede proprio la luce diversa.

Purtroppo conosco molto bene le due taglie pedalando su una 52 (che per me è corta) ma non potendo usare la 54 (che per me ha il cannotto sterzo più alto di 2 cm).
Ma se vedi,tutte quelle che ho linkato non hanno luce..eppure sono delle 54.
 

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.756
932
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Ma scusa, basta scaricare l’app specialized dell’angi e scannerizzare il seriale. Ti trova subito il modello. Salvo che sia stato anche clonato il seriale ma a quel punto senti Specialized. Generalmente non clonano un seriale per taglia…

Comunque appunto ballano 2 cm tra la 52 e la 54, facile misurare. E io continuo a vedere tra le due postate una bella differenza di luce.