Club SPECIALIZED (parte ottava)

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
40
33
Borgomanero
www.salitomania.it
buongiorno specializzati, volevo un parere ,ho trovato un telaio su Subito, solo che non riesco a trovare la colorazione sul sito guardando gli archivi , e' un SL6 DISC nero lucido e con solo la scritta sworks bianca ,niente scritte sulla forcella e sul carro...sapete dirmi se secondo voi esiste questa colorazione? grazie
allego il link:
Mi permetto di farti osservare che un telaio S-works SL6 a 1300 euro qualche dubbio me lo fa venire..... Soprattutto venduto da un utente senza alcuna recensione!!!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.056
23.362
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao. a memoria (ma potrei assolutamente sbagliarmi) non ricordo nessuna sl6 s-works con quella colorazione ma, e anche qui potrei sbagliarmi, il mio rivenditore mi disse che, in alcuni casi, per i telai sostituiti in garanzia veniva consegnato un telaio nero con scritta bianca.

però ripeto, non ne sono sicurissimo
Si ricordo la stessa cosa del telaio nero scritta bianca
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

JamesHunt

Apprendista Velocista
6 Luglio 2020
1.756
932
42
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Qualcuno sa aiutarmi?

Ho montato delle Vision Trimax 30KB con pattini swiss stop BXP. Frenata ottima ma tanta polvere blu.

Sabato ho preso pioggia e dopo aver lavato la bici rimane un alone bluastro.

Ho provato prima con sgrassanti vari, wd40, petrolio bianco sino ad arrivare ad un prodotto che serve per rimuovere residui di adesivi e simili. Nulla.

Rimuovi graffi Arexons e rinnova fanali. Nulla.

Ieri ho provato con carta vetro 2000 e poi 5000 per togliere uno strato di trasperente. Poi rilucidato con polish. Nulla.

Lo strato di vernice trasparente dopo la passata di carta vetro torna lucidissimo con il polish. Quindi è come se fosse sotto.

Come ha fatto la polvere blu a fare questo rimane un mistero...




IMG_4933.JPEG
 
  • Wow
Reactions: bad

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.299
2.415
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
grazie mille ,ho cercato tutto il pimeriggio in rete ma un telaio con una colorazione cosi' neanche l'ombra...
l'utente mi ha detto che ha lo scontrino.. boh

se cerchi negli archivi specy è quasi sicuro che non lo trovi perchè, a memoria, sulla sl6 s-works non uscì mai quella colorazione. Idem, se come detto, è un telaio dato in garanzia (hanno un canale tutto loro)

come ti hanno suggerito, fatti dare il n. telaio e senti specy ita e, in parallelo, cerca un rivenditore specy nazionale molto grosso, chiamalo, e senti se quella colorazione veniva data almeno come sostituzione. Loro lo sanno
 
  • Mi piace
Reactions: bruno76 and andry96

alepaola

Novellino
23 Febbraio 2013
65
35
Visita sito
Bici
bike
grazie, avevo scelto le c38 nonostante non siano il top di roval perchè le alpinist sono troppo basse mentre le rapide troppo alte e larghe, mi è sempre rimasto il dubbio di provare una ruota un filo più leggera e magari alta (max 45 mm) e le dt swiss mi sono sempre piaciute; non mi sono mai deciso perchè immaginavo di non sentire grosse differenze ed in effetti lo confermi. direi che mi tengo i soldi in tasca, delle c38 sono comunque ben soddisfatto



pensavo più alla differenza in meno di peso, ma anche in quel campo non credo avrei trovato grossi apprezzamenti
Tanto schifo con le Alpinist non fa
 

Allegati

  • IMG_20240622_183639~2.jpg
    IMG_20240622_183639~2.jpg
    632,1 KB · Visite: 159

piotribus

Novellino
23 Dicembre 2008
28
17
Visita sito
Ciao Raga !

Finalmente trovata la posizione ottimale ed ho tagliato la Forcella, e devo dire che la scelta del 54 si è rivelata come per altro sull'SL6 di prima assolutamente la migliore, devo dire gran bel ferro.

Grazie infinitamente a tutti i consigli e/o suggerimenti che mi hanno supportato nel montaggio e quindi "swap" completo di tutti i componenti che avevo sul vecchio telaio.

A proposito se per caso a qualcuno può interessare il Telaio SL6 disk bianco perla Overexpose serie limitata mi contatti, attualmente lo ho ancora disponibile.
Ciao, per me sulle foto quelle e una 56...
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: dns76 and andry96