jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Scusate l'OT,

dove potrei trovare dei tasti di ricambio per il 520 plus?
o un modo per ripararlo?
Uno se ne è sceso da solo e si è rotto, e immagino gli altri faranno la stessa fine a breve
Grazie
Non si sostituiscono i tasti,dovresti cambiare tutto il guscio posteriore.
Non sarà semplice sostituirlo
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.813
1.484
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.157
13.977
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
In abbinamento al Garmin ho sempre usato il sensore di velocità (quello applicato sul mozzo) ma ho una curiosità: se non avessi il sensore esterno, la velocità indicatadal Garmin sarebbe attendibile?
Io utilizzo solo quella
 
  • Mi piace
Reactions: FlavioB

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.056
23.362
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
In abbinamento al Garmin ho sempre usato il sensore di velocità (quello applicato sul mozzo) ma ho una curiosità: se non avessi il sensore esterno, la velocità indicatadal Garmin sarebbe attendibile?
Attendibile, più lenta a variare e sballata in galleria o dove il gps non prende
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.970
2.666
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
In abbinamento al Garmin ho sempre usato il sensore di velocità (quello applicato sul mozzo) ma ho una curiosità: se non avessi il sensore esterno, la velocità indicatadal Garmin sarebbe attendibile?
io l'ho montato parecchi anni fa, prima la staffa sul carro e poi quello al mozzo .... senza, la velocità era molto ballerina

ps: avevo ancora il garmin 500, oltre 10 anni fa
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.979
8.588
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
In abbinamento al Garmin ho sempre usato il sensore di velocità (quello applicato sul mozzo) ma ho una curiosità: se non avessi il sensore esterno, la velocità indicatadal Garmin sarebbe attendibile?
col 530 è decisamente più attendibile dei modelli precedenti, per via dei diversi satelliti utilizzati, ma oltre al problema gallerie e posti sperduti, si aggiunge la pendenza più imprecisa e ballerina: io personalmente preferisco usarlo
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
796
1.295
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
il mio garmin 530 va fuori garanzia fra 1 settimana e così ho provato ad aprire pratica d'assistenza per la disconnessione dei sensori (molto più frequente con questo, che è un ricondizionato a seguito di un'altra "riparazione", che con quello che avevo prima).
tempo 1 settimana e me l'hanno rispedito, stavolta però nuovo di pacca. scatola e accessori compresi.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Marmuel

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.970
2.666
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
il mio garmin 530 va fuori garanzia fra 1 settimana e così ho provato ad aprire pratica d'assistenza per la disconnessione dei sensori (molto più frequente con questo, che è un ricondizionato a seguito di un'altra "riparazione", che con quello che avevo prima).
tempo 1 settimana e me l'hanno rispedito, stavolta però nuovo di pacca. scatola e accessori compresi.
te l'hanno inviato fallato ... così tra 1 settimana ti tocca comprarne uno nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.838
20.147
.
Visita sito
Bici
mia
il mio garmin 530 va fuori garanzia fra 1 settimana e così ho provato ad aprire pratica d'assistenza per la disconnessione dei sensori (molto più frequente con questo, che è un ricondizionato a seguito di un'altra "riparazione", che con quello che avevo prima).
tempo 1 settimana e me l'hanno rispedito, stavolta però nuovo di pacca. scatola e accessori compresi.
Ah.. quindi è una cosa comune questa che perda la connessione con i vari sensori ?
Che figata !!
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
796
1.295
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
sì, a me era capitato 2 volte (poi risolto), ma sul topic si legge varie volte
Però con l'ultima versione del firmware è da un po' che non lo leggevo
sia il primo, che il secondo me l'hanno sempre fatto. poi si ricollegavano immediatamente, se non ci fosse stato l'avviso manco me ne sarei accorto. entrambi con l'ultimo firmware.
Però nel secondo era molto più frequente ed in più andava in pausa a "caso" nonostante abbia il sensore di velocità sul mozzo. Problema che non ho mai avuto con l'altro.