jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.960
4.091
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non hai le mappe caricate, hai solo quella di base, dove praticamente vedi poco Vedi l'allegato 460617 Vedi l'allegato 460618
Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
 

Allegati

  • IMG_4632.jpeg
    IMG_4632.jpeg
    208,6 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.452
14.531
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
Non mi ricordo bene perché l'ho fatto durante il settaggio iniziale ma, dovresti collegarlo al pc e da lì scaricare le mappe tramite basecamp o qualcosa del genere, appena ho un attimo ci guardo
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.530
3.536
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non mi ricordo bene perché l'ho fatto durante il settaggio iniziale ma, dovresti collegarlo al pc e da lì scaricare lor mappe tramite basecamp o qualcosa del genere, appena ho un attimo ci guardo
Vale lo stesso per me, non ho buona memoria perchè è passato molto tempo, ma dovrebbe essere Garmin Express se non erro...
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
924
1.506
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
io le mappe le ho sempre caricate tramite garmin express sul pc
 

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
924
1.506
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ho provato con Garmin Explore,ma solo il mio Garmin Epix può supportarlo,la serie edge 520 e 530 che ho non può.

Strano, questo è il mio. purtroppo non ce l'ho qua per dirti i menu etc...

1725529371450.png

se entri sul 530 dovrebbe proporti le mappe da installare

1725529721685.png
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.960
4.091
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Impossibile! Io ho sia il 520 che il 530 e Garmin Express li vede entrambi
Express si,ma Explore no…fidati.
Explore sembra sia fatto per i sentieri e quant’altro,non per la serie Edge.
Detto ciò,sentendo il servizio clienti Garmin,sembra che come mi avete detto anche voi,il mio 530 non ha caricato le mappe dal Garmin Express….appena ho un pc sottomano ci provo,sembra che dal supporto Garmin hanno inviato le mappe sul mio account express…questa la loro risposta:


“Gentile Francesco,

la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.

Colleghi il suo ciclocomputer al pc e tramite Garmin Express, una volta connesso il dispositivo, verifichi se per caso ci sono degli aggiornamenti software e delle mappe.

Visualizza dettagli- Dettagli mappa - opzioni mappa - gestisci mappa

Qualora non trovi le mappe direttamente li, vada su Strumenti e contenuti - acquistati - cycle maps EU, clicchi sulla nuvoletta a destra per scaricare nuovamente le mappe sul suo dispositivo

Qualora dovesse non risolvere, la invito ad inviare in assistenza il suo dispositivo, per la verifica di un nostro tecnico, compilando la richiesta al seguente link:https://www.assistenzagarmin.it/

Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti

Martina

Product Support”
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.452
14.531
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Express si,ma Explore no…fidati.
Explore sembra sia fatto per i sentieri e quant’altro,non per la serie Edge.
Detto ciò,sentendo il servizio clienti Garmin,sembra che come mi avete detto anche voi,il mio 530 non ha caricato le mappe dal Garmin Express….appena ho un pc sottomano ci provo,sembra che dal supporto Garmin hanno inviato le mappe sul mio account express…questa la loro risposta:


“Gentile Francesco,

la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.

Colleghi il suo ciclocomputer al pc e tramite Garmin Express, una volta connesso il dispositivo, verifichi se per caso ci sono degli aggiornamenti software e delle mappe.

Visualizza dettagli- Dettagli mappa - opzioni mappa - gestisci mappa

Qualora non trovi le mappe direttamente li, vada su Strumenti e contenuti - acquistati - cycle maps EU, clicchi sulla nuvoletta a destra per scaricare nuovamente le mappe sul suo dispositivo

Qualora dovesse non risolvere, la invito ad inviare in assistenza il suo dispositivo, per la verifica di un nostro tecnico, compilando la richiesta al seguente link:https://www.assistenzagarmin.it/

Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti

Martina

Product Support”
Ma Garmin Explore cosa sarebbe? Io ho sempre usato Express, comunque... 20240905_125550.jpg

E se selezioni il 530 trovi le mappe o gli aggiornamenti
20240905_125625.jpg
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
797
280
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Infatti…praticamente non vedo nulla se non la linea verde che indica la strada che sto percorrendo,e una linea rossa che sarebbe il percorso che ho prevaricato da seguire.
Mi aiuti a capire come e quali mappe devo caricare?
Avrei bisogno solo di quella italiana al momento….
Io sul mio 520 prima e col 530 attuale poi ho sempre caricato mappe NON da Garmin Connect ma copiando il file "gmapsupp" nella memoria del garmin.
DCRainmaker la spiega molto meglio di come potrei io, l'articolo è vecchio ma funziona sempre così: https://www.dcrainmaker.com/2019/08/install-free-garmin.html
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.960
4.091
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ma Garmin Explore cosa sarebbe? Io ho sempre usato Express, comunque... Vedi l'allegato 460656

E se selezioni il 530 trovi le mappe o gli aggiornamenti
Vedi l'allegato 460657
Explore l’ho trovato online,sempre della famiglia Garmin ma usato per altro.
Grazie per le foto…appena ho un pc ci metto mani.
Detto ciò,per gli aggiornamenti delle mappe,lo attaccate sempre a Garmin Express o una volta scaricate le mappe sul 530,i successivi aggiornamenti li fa tramite connessione con con GC?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.452
14.531
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Explore l’ho trovato online,sempre della famiglia Garmin ma usato per altro.
Grazie per le foto…appena ho un pc ci metto mani.
Detto ciò,per gli aggiornamenti delle mappe,lo attaccate sempre a Garmin Express o una volta scaricate le mappe sul 530,i successivi aggiornamenti li fa tramite connessione con con GC?
Io tramite Garmin Express, non penso sia possibile tramite Connect, anche se personalmente non ho mai verificato se sia possibile
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout