Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...ho dimenticato 1 se appartengo ad una squadra 2 a quale........... :-)xxxx
In teoria, con i calzini che porti, dovresti essere della Calzini Arroganti, se vuoi passare alla Asma&Qatar dovresti portarli più bassi, al massimo appena sopra il malleolo. Un' altra caratteristica della nostra Squadra è che siamo un po' barbonazzi, non molto attenti alla marca, alla presunta qualità di quello che indossiamo e tendenti al risparmio...... vedi tu come ti senti...... il nostro Presidente @Bert5quant1 però ci ha abbandonati, è emigrato in Over70, preferisce un ambiente più rilassato, tranquillo ed educato, qui ci sono io che sono tutto l' opposto e per di più scoreggio.
Ora se torna manterremo il nome che lui ha dato alla Squadra, altrimenti valuteremo altri sponsor e probabilmente la Squadra cambierà nome...... potrebbe essere Terò e Pulentò o altro..... vedremo.
In giornata ti mando richiesta di seguirti anche io, così mi dici se sono all'altezza della squadra...in caso contrario allungo i calzini :))): :))): :))):
Non serve richiesta, mi avete fatto due coglioni come due angurie dicendo che non c' era niente da nascondere ed è tutto aperto, potete venire anche a casa, non potete sbagliare, quando sentite una pazza che chiama continuamente i gatti "Futolinooooooooooooo" siete arrivati. Vi faccio il caffè e poi ve ne andate affanculo che fa caldo e voglio restare in mutande.
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.822
4.042
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
In teoria, con i calzini che porti, dovresti essere della Calzini Arroganti, se vuoi passare alla Asma&Qatar dovresti portarli più bassi, al massimo appena sopra il malleolo. Un' altra caratteristica della nostra Squadra è che siamo un po' barbonazzi, non molto attenti alla marca, alla presunta qualità di quello che indossiamo e tendenti al risparmio...... vedi tu come ti senti...... il nostro Presidente @Bert5quant1 però ci ha abbandonati, è emigrato in Over70, preferisce un ambiente più rilassato, tranquillo ed educato, qui ci sono io che sono tutto l' opposto e per di più scoreggio.
Ora se torna manterremo il nome che lui ha dato alla Squadra, altrimenti valuteremo altri sponsor e probabilmente la Squadra cambierà nome...... potrebbe essere Terò e Pulentò o altro..... vedremo.

Non serve richiesta, mi avete fatto due coglioni come due angurie dicendo che non c' era niente da nascondere ed è tutto aperto, potete venire anche a casa, non potete sbagliare, quando sentite una pazza che chiama continuamente i gatti "Futolinooooooooooooo" siete arrivati. Vi faccio il caffè e poi ve ne andate affanculo che fa caldo e voglio restare in mutande.
...beh io col caldo manco quelle......
eh allora mi sa che sono nell'altra squadra ma solo per le calze, se uso le malleolari mi scotto la caviglia dietro
 
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...beh io col caldo manco quelle......
eh allora mi sa che sono nell'altra squadra ma solo per le calze, se uso le malleolari mi scotto la caviglia dietro
Stai in casa tutto nudo ? E se arriva qualcuno ? Mia moglie mi dice di coprirmi perchè sono indecente.......

Squadra: in ognuna delle 3 va bene, la cosa importante è che continui lo sfottò.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.822
4.042
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Stai in casa tutto nudo ? E se arriva qualcuno ? Mia moglie mi dice di coprirmi perchè sono indecente.......

Squadra: in ognuna delle 3 va bene, la cosa importante è che continui lo sfottò.
Se arriva qualcuno suona il campanello il giardino ha una siepe molto alta, per cui spesso e volentieri facciamo come bikernat
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quale è la terza?
E' quella di @pantanina.64 , non può stare nella Calzini Arroganti perchè @yagone64 quando ha visto i calzini che porta è rimasto basito, non vuole venire nella Asma&Qatar perchè con tutte le ragazze sono tremendo, prima le ingroppo poi le offendo e così le ho proposto una nuova Squadra ieri sera, la Fiorellini profumati, però è libera di decidere se mantenere quel nome o inventarsene un altro.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.045
12.013
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dunque, io sono della A&Q ... ma dopo la foto che ho scattato questa mattina posso rimanere in squadra o devo passare con @pantanina.64 ?
Ognuno è libero di appartenere alla Squadra che più rappresenta il suo modo di vedere il ciclismo.

E' il nuovo acquisto ? Non mi piace molto come sono montati i comandi e il manubrio, poi hai un po' troppi spessori sotto l' attacco, però se sei comodo così va bene.