Tour 2024 venerdì 19.07 19a tappa EMBRUN>ISOLA 2000

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.832
4.279
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
al giro, come detto più volte, ha giocato e ha fatto una sorte di training camp con l'idea di far volume e qualche piccola accelerata. Ha letteralmente giocato manco stesse correndo con gli Alievi

Come la pubblicità di quel bambino che gioca a tennis contro due bambini dall'altra parte ed entra in campo Sinner ad aiutarlo… :-)xxxx
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.412
2.615
Visita sito
Sull'ultima non penso proprio, visto che stanno insieme da un bel pezzo, prima ancora che vincesse.
Per il resto brutta roba l'invidia :ueh:
Invidia di cosa? Io sono felicemente sposato e, se proprio dobbiamo dirla tutta, preferisco di gran lunga mia moglie in tutti i sensi.

Che poi, se qualcuno ti ama davvero lo vedi molto più quando le cose vanno male e/o ci sono momenti di difficoltà piuttosto che quando va tutto bene ed è tutto rose e fiori.

Per il resto hanno iniziato a frequentarsi quando ha vinto il Tour dell'Avenir...con contratto UAE già firmato :==
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.037
4.601
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Jonas a Isola 2000, come Tadej sul Col de la Loze.

Tantissimo rispetto :hail: per il male che devono fare giornate del genere a fenomeni di questo calibro. Il pianto all'arrivo, consolato da Trine, e' stato straziante e, allo stesso tempo, di una umanità unica.

Forza Jonas: nel 2025 avrà un'altra chance.
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.094
5.306
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La differenza sta nel fatto che al Giro, esclusa la prima tappa...la prima cronometro...5min a livigno e 2min sul grappa...per il resto è davvero andato in gita.
Effettivamente sta faticando tanto al Tour, talmente tanto che ha vinto 4 tappe, l'ha attaccato in discesa, a cronometro, in salita ci gioca come il gatto con il topo. Domenica grande prova di orgoglio di Vinge, attacca ai -10 peccato che ai -5 chiede il cambio proprio a Pogacar e lui gli scatta in faccia facendo ciaone.

Qui finora un po se l'è sudato e qualche fatica in più l'ha fatta. Almeno finora non sta li a farsi i selfie con i tifosi in salita, regalare borracce e firmare autografi mentre sale.
si si ho visto oggi, Carapaz, Yates, e Jorgenson passati come se fossero fermi. E oggi non ha nemmeno spremuto Almeida, appena finito il lavoro di Yates ha fatto da solo.

Superiorità imbarazzante
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.560
25.701
98
dove capita
Visita sito
"Adam, Z2 eh? Adesso lo dico alla mamma"

GS28CubXQAAWHta
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.381
3.337
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Chapeau a Remco comunque, Tour veramente consistente senza un passo falso, veramente bravo.
Certo che andare così e sapere di avere 1/2 davanti ancora per un po' di anni dev'essere frustrante
Oggi il belga è sembrato molto più in palla e Jonas in difficoltà...Mi piacerebbe sapere oggettivamente come si pone in Vingo 24 rispetto a quello 23 per farsi un idea più precisa
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.094
5.306
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Chapeau a Remco comunque, Tour veramente consistente senza un passo falso, veramente bravo.
Certo che andare così e sapere di avere 1/2 davanti ancora per un po' di anni dev'essere frustrante


Concordo, è al suo primo Tour e sta facendo davvero bene; non credo però che riesca a superare Vinge, salvo clamorosa crisi del danese, però concluderà un Tour sul podio con almeno una tappa vinta. Bravo, bravo.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.581
5.265
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Invidia di cosa? Io sono felicemente sposato e, se proprio dobbiamo dirla tutta, preferisco di gran lunga mia moglie in tutti i sensi.


Per il resto hanno iniziato a frequentarsi quando ha vinto il Tour dell'Avenir...con contratto UAE già firmato :==

Certo, è stata lungimirante per scroccargli i soldi :roll:
Era meglio che continuassi a criticarlo sulle prestazioni anormali, piuttosto che andare a commentare la vita privata di un corridore.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.412
2.615
Visita sito
Effettivamente sta faticando tanto al Tour, talmente tanto che ha vinto 4 tappe, l'ha attaccato in discesa, a cronometro, in salita ci gioca come il gatto con il topo. Domenica grande prova di orgoglio di Vinge, attacca ai -10 peccato che ai -5 chiede il cambio proprio a Pogacar e lui gli scatta in faccia facendo ciaone.


si si ho visto oggi, Carapaz, Yates, e Jorgenson passati come se fossero fermi. E oggi non ha nemmeno spremuto Almeida, appena finito il lavoro di Yates ha fatto da solo.

Superiorità imbarazzante

Forse non ci siamo capiti...il giro l'ha vinto con 10min di vantaggio passando la maggior parte del tempo a salutare la gente e giocare con il pubblico. Qui al tour, fino ad oggi aveva 3min (ora 5) e mancano 2 tappe...siamo ben distanti dai 10min e, soprattutto non lo abbiamo (ancora) visto rallentare per passare le borracce ai bambini ecc. Mi sembra inoltre che abbia pure perso lo sprint con Vingegaard circa 1 settimana fa dopo una tappa tirata.
Domenica scorsa per guadagnare poco più di 1min ha dovuto spingere circa 40min a circa 6,9w/kg...se saliva con quel ritmo al giro dava 10min al secondo su una sola tappa.

Mar 12, 2024

"when he comes to the Giro to have fun, eat pasta and pizza, train for long climbs on altitude in the 3rd week of the Giro, he can light a cigarette on the hill and again they won’t do anything to him these third-class GC contenders"


P.S. al tour abbiamo tra gli altri Carapaz, Hindley e Bernal che un giro lo hanno vinto...c'e pure Thomas (secondo nel 2023 e 3° quest'anno)....credo che Carapaz e Hindley siano a qualcosa come 40-45min da Tadej al Tour.

Ripeto, al tour comunque sta spingendo molto più che al giro.

Al tour, la cosa eclatante è che dal 4 al 10 posto ci sono più "gregari" che capitani.
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
545
447
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Invidia di cosa? Io sono felicemente sposato e, se proprio dobbiamo dirla tutta, preferisco di gran lunga mia moglie in tutti i sensi.

Che poi, se qualcuno ti ama davvero lo vedi molto più quando le cose vanno male e/o ci sono momenti di difficoltà piuttosto che quando va tutto bene ed è tutto rose e fiori.

Per il resto hanno iniziato a frequentarsi quando ha vinto il Tour dell'Avenir...con contratto UAE già firmato :==
Ma perchè scrivere queste cose riguardanti la vita privata di una persona (prima che di un ciclista)? Dai, smettiamola con pettegolezzi spiccioli e di bassissima lega tipica della peggior tradizione di stampa scandalistica italiana.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.022
8.654
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Invidia di cosa? Io sono felicemente sposato e, se proprio dobbiamo dirla tutta, preferisco di gran lunga mia moglie in tutti i sensi.

Che poi, se qualcuno ti ama davvero lo vedi molto più quando le cose vanno male e/o ci sono momenti di difficoltà piuttosto che quando va tutto bene ed è tutto rose e fiori.

Per il resto hanno iniziato a frequentarsi quando ha vinto il Tour dell'Avenir...con contratto UAE già firmato :==
hai fatto una battutaccia tra il sessita e l'offensivo e ti risenti che qualcuno te lo faccia notare? bastava pensarci prima
 

strength10

Novellino
19 Dicembre 2011
51
31
boves
Visita sito
Bici
wilier triestina
la sicurezza del campione diventa avidità, un ciclismo "cannibalizzante", piace molto anche ai commentatori della Rai che si spendono in lusinghe e occhioni dolci nei confronti del più forte, sempre del più forte e allora, dico io ci sarà stata pure una parte del pubblico in curiosa attesa che "ciuffo al vento" concordasse con il Visma ormai alla frutta, di procedere sino al traguardo e concedere l'onore delle armi. Così non è stato, la spietatezza dello sport a volte, non sempre, è anche questa, prevale il Campione, quello che si solleva sui pedali e mostra il culo al Visma spento e schiacciato non solo dalla salita finale ma dal deretano basculante di color giallo che se ne va al traguardo....meglio di lui quel gesto dei due inseguitori in classifica che quasi timidamente, ci siamo anche noi, si sono dati la mano.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.022
8.654
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
la sicurezza del campione diventa avidità, un ciclismo "cannibalizzante", piace molto anche ai commentatori della Rai che si spendono in lusinghe e occhioni dolci nei confronti del più forte, sempre del più forte e allora, dico io ci sarà stata pure una parte del pubblico in curiosa attesa che "ciuffo al vento" concordasse con il Visma ormai alla frutta, di procedere sino al traguardo e concedere l'onore delle armi. Così non è stato, la spietatezza dello sport a volte, non sempre, è anche questa, prevale il Campione, quello che si solleva sui pedali e mostra il culo al Visma spento e schiacciato non solo dalla salita finale ma dal deretano basculante di color giallo che se ne va al traguardo....meglio di lui quel gesto dei due inseguitori in classifica che quasi timidamente, ci siamo anche noi, si sono dati la mano.
maperfavore, la gara, e gli avversari, si onorano dando tutto fino alla fine