Club SPECIALIZED (parte ottava)

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.490
275
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Buonasera vorrei un consiglio.
Ho una tarmac sl7 vorrei cambiare le ruote, per adesso monto le roval c38 sempre utilizzate con copertoncino e camera d’aria.
Il mio si vende ha della rapide clx ad un buon prezzo 1200€ con garanzia di un anno, altrimenti le clx 2 nuove a 1800€.
Premesso che io le utilizzerò solo ed esclusivamente con copertoncino e camera d’aria sia il primo modello che il secondo, secondo voi c’è tanta differenza tra la prima versione e la seconda? A parte i 100grammi in meno per la prima versione?grazie mille a tutti
Se non erro la differenza di peso è dovuta all’altezza del posteriore che nel modello nuovo mi sembra essere 60 mentre nel vecchio 50. Che differenza c’è di larghezza del canale ?
 
  • Mi piace
Reactions: Antonino92

Antonino92

Novellino
8 Luglio 2021
46
18
32
Spresiano
Visita sito
Bici
In cerca
Se non erro la differenza di peso è dovuta all’altezza del posteriore che nel modello nuovo mi sembra essere 60 mentre nel vecchio 50. Che differenza c’è di larghezza del canale ?
Ho letto che tutti e due modelli sono uguali di altezza 60 dietro e 51 davanti, cambiano i mozzi e il fatto che le nuove sono predisposte per il tubless