ma te che hai capito?Quello sempre
ma te che hai capito?Quello sempre
Beh....intendevi che vien voglia di buttare la bici, no?ma te che hai capito?
ehm no...Beh....intendevi che vien voglia di buttare la bici, no?
Appunto: butti la bici e fai altroehm no...
tu sai che ci sono varie categorie, cicloamatore, cicloturista etc etc ma c'è anche il ciclozozzone quello che esce in bici solo se deve trovare da infroppare
zona campi agricoli nel casertanoAppunto: butti la bici e fai altro
Io comunque in bici mai visto "materia prima" per quei scopi, non so come fai tu a trovarla
Si, intendevo che dalle mie parti i campi agricoli hanno solo pannocchie, viti, agricoltori, trattori....mai viste "occasioni" di quel tipo. Detto poi che per come mi riduco io in bici sarei sfinito e impresentabile per chiunquezona campi agricoli nel casertano
non so come dirlo... ci provo... sono luoghi in zone particolari che vengono segnalati come luoghi d incontri tipo come avveniva sulle riviste dell'epoca AAASi, intendevo che dalle mie parti i campi agricoli hanno solo pannocchie, viti, agricoltori, trattori....mai viste "occasioni" di quel tipo. Detto poi che per come mi riduco io in bici sarei sfinito e impresentabile per chiunque
Degli itinerari di @Redbaron69 quello che mi perlplime di più è il cro. Ho visto gente mettere a rischio la frizione della macchina su quella salita....e meno male la prima parte era distrutta per Pramartino nessun problema dipende da quando parti da Torino se riesco mi organizzo e saliamo assieme e meno impegnativa rispetto a Pramollo, lato Perosa ovviamente.
Eh evidentemente da quelle parti c'è una policoltura che qui non si praticanon so come dirlo... ci provo... sono luoghi in zone particolari che vengono segnalati come luoghi d incontri tipo come avveniva sulle riviste dell'epoca AAA
Si vede che non ha dolori e si sveglia di mattinadavide sto signore 75 anni e scende ancora sugli scogli, si fa tante nuotate e tante risate e battute è di una giovialità unica
Vedi l'allegato 456087
Ho un amico dai tempi delle medie che si è messo in bici ben prima di me (però suo fratello correva in bici) usa la Mtb perchè gli piace andare ovunque anche aggiro per tutta la giornata (capirai è figlio di papà ) e fuma un pacchetto al giorno idem quando si ferma a fare foto.. in salita è un satanasso nel senso che viaggia di brutto grazie anche al fatto che peserà forse 56-57 kg per un altezza di circa 172-173.. in pratica il classico pelle e ossa che al vedersi gli dai 2 giorni di vita.. eppure lui sta benissimo nonostante i suoi quasi 67 anni.e trovo un tizio in MTB muscolare che.....fuma!
Bartali fumavaHo un amico dai tempi delle medie che si è messo in bici ben prima di me (però suo fratello correva in bici) usa la Mtb perchè gli piace andare ovunque anche aggiro per tutta la giornata (capirai è figlio di papà ) e fuma un pacchetto al giorno idem quando si ferma a fare foto.. in salita è un satanasso nel senso che viaggia di brutto grazie anche al fatto che peserà forse 56-57 kg per un altezza di circa 172-173.. in pratica il classico pelle e ossa che al vedersi gli dai 2 giorni di vita.. eppure lui sta benissimo nonostante i suoi quasi 67 anni.
E' un mangiatore seriale di Yogurt.. forse è questo il suo segreto
Si si.....so che in passato atleti anche famosi e forti fumavano, la mia perplessità era riferita al fatto di farlo in cima ad una salita dopo uno sforzoBartali fumava
E' nato sugli scogli. E' uno scoglio-natoSi vede che non ha dolori e si sveglia di mattina