Per farti un'idea leggi il post #6009Interessante, quanto spazio hai all'interno?
Per farti un'idea leggi il post #6009Interessante, quanto spazio hai all'interno?
Una s, sono 169 cm con 83 di cavallo.ma sì infatti pensavo di arretrarla alla posizione originale. Poi io mi adatto a tutto eh, fortunatamente nonostante 30 e rotti anni di calcio a buoni livelli, corsa, nuoto, skialp, sono sempre stato bene...
hahaha ma pure io! Faccio di tutto ma senza intento agonistico...
Per curiosità che taglia hai preso? Hai ragionato in funzione dell'altezza?
Per i giri in montagna o dove scarseggia l'acqua è una ottima soluzioneQuesto l'effetto una volta montato....
Nel mio caso la seconda borraccia torna comoda anche solo per docciarmi quando fa particolarmente caldo....Per i giri in montagna o dove scarseggia l'acqua è una ottima soluzione
Diciamo che stando ad altezza/cavallo la taglia è quella giusta....poi bisogna valutare nello specifico in base alle singole esigenze, flessibilità, etc.Comunque approfittando di visita medico del lavoro mi sono fatto prendere le misure e...in realtà sono alto 180.5 cm con cavallo 86.5 per cui direi che la M/L è proprio la mia misura...
Addirittura da sito giant la L la consigliano a partire da 183 cm anche se si riservano di specificare che sono solo misure indicative...
Grazie! Tutte info/indicazioni preziosissime.Diciamo che stando ad altezza/cavallo la taglia è quella giusta....poi bisogna valutare nello specifico in base alle singole esigenze, flessibilità, etc.
Io sono 180cm (qualche mm in meno) per 87cm di cavallo e se dovessi optare per il TCR starei quasi sicuramente sulla M/L senza scartare a priori la taglia M...diverso il discorso se dovessi optare per la Propel, in questo caso infatti, anche se le geometrie sono identiche, credo opterei quasi sicuramente per una M, diversamente il fuorisella sarebbe molto limitato.
In entrambi i casi escluderei a priori la taglia L.
Si, uno tira in un senso e l'altra nel senso opposto. Entrambe tengono la sella ferma in avanti/indietro e in posizione.Scusate, prima di fare danni chiedo a voi: sapete come si regola la sella fleet sl? Chiaro il meccanismo che consente regolazione altezza...
ma poi le 2 viti che sono sulla sella servono sia per avanzamento arretramento che per determinare angolazione?
Ho notato poi che la mia sella è leggermente ruotata a sx (mai toccata da quando è stata regolata dal negoziante)...per riportarla in posizione allineata devo allentare il dado che consente di regolare altezza?
Grazie!
Non vorrei dire una cavolata, ma secondo me tra la versione standard Sram e quella montata sul TCR che hai adocchiato, le uniche cose che cambiano sono lo spider e il PM....quindi dovrebbe essere sufficiente chiedere la sostituzione delle pedivelle.Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una TCR Advanced Pro Disc 1 AR visti gli sconti che ho trovato solo su questo modello, in taglia S, anche se leggermente fuori budget.
Il biomeccanico mi ha consigliato di passare alle pedivelle da 165mm (attualmente monto 170 e vista la spesa vorrei avere una bici "perfetta" per le mie misure) ma la TCR di serie monta le 170 con misuratore di potenzia giant che non so quanto sia rivendibile e in ogni caso dovrei poi montare un misuratore di potenza sul mozzo o dual side.
C'è la possibilità che con un ulteriore sconto riesco a farmi montare dal rivenditore una guarnitura rival standard con pedivelle da 165 a cui poi aggiungere un misuratore di potenza quarq?
Grazie! Se qualcuno ha qualche idea alternativa è ben accetta
Purtroppo si allenta solo quella sopra...quella sotto si muove ma poi si blocca....come fosse fuori sede...Si, uno tira in un senso e l'altra nel senso opposto. Entrambe tengono la sella ferma in avanti/indietro e in posizione.
sono due tiranti, se avviti una devi svitare l'altra altrimenti si bloccaPurtroppo si allenta solo quella sopra...quella sotto si muove ma poi si blocca....come fosse fuori sede...
Ho provato a svitarla...e mi è rimasta in mano. Rotta a metà.sono due tiranti, se avviti una devi svitare l'altra altrimenti si blocca
Ho provato a svitarla...e mi è rimasta in mano. Rotta a metà.
Quello a due viti é più preciso e comodo, non capisco come possa essersi spezzata svitato ma ok...Alla fine mi basterebbe avere una vite per reggisella...
era come bloccato, ho fatto un po' di forza e si è spezzato. Quindi adesso sono senza una vite...Quello a due viti é più preciso e comodo, non capisco come possa essersi spezzata svitato ma ok...