Gare Oro olimpico a cronometro per Brown e Evenepoel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.929
26.839
99
dove capita
Visita sito
Nel 2023, nel 2024 è tutto diverso gandalf

ricordavo bene
sono stato dalla parte della ragione evitando di dire che non si poteva, anche perchè potrebbero aver cambiato qualcosa nei regolamenti

intendi per uso televisivo ?

In realtà se un team ne fa richiesta è possibile vedere i dati del proprio corridore- non quelli degli altri-, ma va fatta una richiesta scritta con un modulo che deve essere approvata. L'approvazione è in base all'evento e deve tener conto del fair-play, in particolare finanziario, ovvero se ci sono team o corridori con grande disparità economica non dovrebbe essere concesso (penso che le olimpiadi rientrino).

I dati per Velon sono quelli ad uso televisivo. Ma non so se siano in diretta, perché l'approvazione concerne anche se in diretta o con un delay di tot tempo che va stabilito, proprio per non incorrere nell'infrazione del sapere in tempo reale i dati degli altri corridori.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and LucLov

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.929
26.839
99
dove capita
Visita sito
Vedi l'allegato 456173

L'UCI è riuscita a non rispettare il proprio regolamento in entrambe le prove: la femminile troppo lunga, quella maschile troppo corta.
La classe non è acqua

Sono regole generali, in base alla location ed alle specificità del percorso possono essere variate le distanze concordandole con le esigenze degli organizzatori, pur tenendo conto del range ideale. Quindi non c'è alcuna infrazione alle proprie regole da parte dell'UCI.
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.483
5.087
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ma che telefono gli han dato?
Poi, con quel traliccio dell'alta tensione dietro, ma dai... :-x

Samsung Z Flip limited edition, l'hanno trovato tutti gli atleti nel pacco gara :-x


 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.062
14.329
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Haha
Reactions: Petgold969