Usa questa tecnologia :Non me ne intendo ma sosteneva che i cuscinetti zona sterzo sono un po una fregatura e che la zona movimento centrale non è rigidissima tant'è che, per esempio, Pogačar usa un movimento centrale particolare che, mentre lo avviti al telaio lui si avvita all'interno per creare un blocco unico e più rigido, spero di essermi spiegato... ripeto che non me ne intendo, chiedevo appunto se qualcuno di voi sa qualcosa sl riguardo.
DualCupTech™ is not only capable of self-aligning the bearings, but creates a strong central joint without requiring threads or single-piece designs. The result after assembly is that the bottom bracket performs as a solid part and eliminates any noise or movement issues.
DualCupTech™ non solo è in grado di autoallineare i cuscinetti, ma crea un robusto giunto centrale senza richiedere filettature o design a pezzo unico. Il risultato dopo l'assemblaggio è che il movimento centrale funziona come una parte solida ed elimina qualsiasi problema di rumore o movimento.
In pratica come il T45 e T47 questo è T47 avviti il movimento al telaio è le due parti unendosi aumentano la rigidità del Mov. Centrale. Comunque mi pare strano che dopo aver provato varie opzioni di rigidità della bici in sede di collaudo da parte dei corridori, non si sono trovati soddisfatti della rigidità in quella zona che è fondamentale per il trasferimento della potenza dato che loro watt ne hanno molti e non pochi come il sottoscritto. Ricordo che gli stessi atleti non scelsero la più ridgida tra i protototipi.