Fondamentalmente rifiniture che non passano di moda dopo solo una stagione.Cosa vorresti?
Faccio un esempio: la nuova Caledonia col. Bordeaux, quella è bellissima ora e penso anche nel tempo.
Fondamentalmente rifiniture che non passano di moda dopo solo una stagione.Cosa vorresti?
Fondamentalmente rifiniture che non passano di moda dopo solo una stagione.
Faccio un esempio: la nuova Caledonia col. Bordeaux, quella è bellissima ora e penso anche nel tempo.
Esatto io non comprerei mai una edizione limitata team considerando che ogni 3x2 cambiano nome, sponsor e grafiche.le livree che passano di moda sono quelle dei Team. quelle con colori classici di norma tengono appeal.
la stragrande maggioranza delle vernciature attuali delle bici, tra metallizzato, cangiante, perlato e pirlato... non sono ritoccabiliCome ho precedentemente scritto, non prenderei mai colorazioni iperfantasiose che rendono difficile se non addirittura impossibile ogni eventuale ritocco.
Solo colori a Pantone o almeno riproducibili col tintometro.
dimenticavo le semi trasparenti senza fondo in cui vedi il carbonio di sotto...la stragrande maggioranza delle vernciature attuali delle bici, tra metallizzato, cangiante, perlato e pirlato... non sono ritoccabili
Con una L tcr occhio a non passare dal lungo al corto. A quanto pedali di quota?Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Scott Addict RC montata Ultegra Di2 , sono indeciso se passare o meno ad una TCR advanced Pro solo telaio 2025. Le misure della addict rc sono XL, mentre Giant andrei sulla L. Da possessori di Giant e TCR, consigliereste il cambio? o i telai si equivalgono? La Scott va benissimo intendiamoci, ma sono un po lungo (190cm), con poca possibilità di modifiche su spessori e pipe varie. Dalla foto provenivo dalla Dogma...ma Pinarello credo vada fatto un discorso a parte. Grazie mille per i consigli
Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Scott Addict RC montata Ultegra Di2 , sono indeciso se passare o meno ad una TCR advanced Pro solo telaio 2025. Le misure della addict rc sono XL, mentre Giant andrei sulla L. Da possessori di Giant e TCR, consigliereste il cambio? o i telai si equivalgono? La Scott va benissimo intendiamoci, ma sono un po lungo (190cm), con poca possibilità di modifiche su spessori e pipe varie. Dalla foto provenivo dalla Dogma...ma Pinarello credo vada fatto un discorso a parte. Grazie mille per i consigli
Quindi io passo la mano.la stragrande maggioranza delle vernciature attuali delle bici, tra metallizzato, cangiante, perlato e pirlato... non sono ritoccabili
Avrei regolazioni da biomeccanico quindi non mi preoccupo sulle misure. Il vero cruccio è capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille x le risposteCon una L tcr occhio a non passare dal lungo al corto. A quanto pedali di quota?
Avrei regolazioni da biomeccanico quindi non mi preoccupo sulle misure. Il vero cruccio è capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille x le risposte
Anche per me no. Investirei sul migliorare la Scott sempre che ci sia ancora qualcosa da migliorare.a livello prestazioni direi di no, al max livello estetico
Vi ringrazio, ora devo liberarmi dalla scimmia da acquistoAnche per me no. Investirei sul migliorare la Scott sempre che ci sia ancora qualcosa da migliorare.
Come ho precedentemente scritto, non prenderei mai colorazioni iperfantasiose che rendono difficile se non addirittura impossibile ogni eventuale ritocco.
Solo colori a Pantone o almeno riproducibili col tintometro.
Aspetta uscirà il modello nuovo di Addcit, un progetto superlight!!Anche per me no. Investirei sul migliorare la Scott sempre che ci sia ancora qualcosa da migliorare.
Vi ringrazio, ora devo liberarmi dalla scimmia da acquisto
Non ti nascondo che il rumorino l'ho adesso sulla addict e dovrei rismontare e rimontare tutto sull'anteriore. L'acqua alle dolomiti?...boh, ma il tick tick in salita o sullo sconnesso è snervante sui giri lunghi. I miglioramenti li vedrò quando la famiglia mi da più tempo e mi allontano dalla tavola :-D (quindi mai...)la scimmia passa quando fatto tutto (tra l'altro devi smontare tutto e rimontare con relativi problemi) vedrai zero miglioramenti...
poi non vuoi che venga fuori qualche rumorino quando rimonti?
altezza: 76,5cm
arretramento CA-MC: 21,6cm
in bolla da CA.
misura da Bio.
ps. che poi vengono le stesse misure se guardi tabelle Hanault...
anch'io 173cm e pedalo a 73 e avevo la S, il problema della M (per me) sarebbe stato lo stack eccessivoPedali a 76,5 e sei alto 173cm ?
Che taglia hai preso ? Io sono alto come te, ma pedalo a 73,5 ....sono davvero molto combattuto