Giant Fight Club (parte quarta)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.380
23.912
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come ho precedentemente scritto, non prenderei mai colorazioni iperfantasiose che rendono difficile se non addirittura impossibile ogni eventuale ritocco.
Solo colori a Pantone o almeno riproducibili col tintometro.
la stragrande maggioranza delle vernciature attuali delle bici, tra metallizzato, cangiante, perlato e pirlato... non sono ritoccabili
 

cyberndre

Novellino
23 Giugno 2011
68
0
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 50.1 2013
Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Scott Addict RC montata Ultegra Di2 , sono indeciso se passare o meno ad una TCR advanced Pro solo telaio 2025. Le misure della addict rc sono XL, mentre Giant andrei sulla L. Da possessori di Giant e TCR, consigliereste il cambio? o i telai si equivalgono? La Scott va benissimo intendiamoci, ma sono un po lungo (190cm), con poca possibilità di modifiche su spessori e pipe varie. Dalla foto provenivo dalla Dogma...ma Pinarello credo vada fatto un discorso a parte. Grazie mille per i consigli
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.596
6.704
Visita sito
Bici
Gianni2
Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Scott Addict RC montata Ultegra Di2 , sono indeciso se passare o meno ad una TCR advanced Pro solo telaio 2025. Le misure della addict rc sono XL, mentre Giant andrei sulla L. Da possessori di Giant e TCR, consigliereste il cambio? o i telai si equivalgono? La Scott va benissimo intendiamoci, ma sono un po lungo (190cm), con poca possibilità di modifiche su spessori e pipe varie. Dalla foto provenivo dalla Dogma...ma Pinarello credo vada fatto un discorso a parte. Grazie mille per i consigli
Con una L tcr occhio a non passare dal lungo al corto. A quanto pedali di quota?
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.131
731
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ragazzi buon pomeriggio, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Scott Addict RC montata Ultegra Di2 , sono indeciso se passare o meno ad una TCR advanced Pro solo telaio 2025. Le misure della addict rc sono XL, mentre Giant andrei sulla L. Da possessori di Giant e TCR, consigliereste il cambio? o i telai si equivalgono? La Scott va benissimo intendiamoci, ma sono un po lungo (190cm), con poca possibilità di modifiche su spessori e pipe varie. Dalla foto provenivo dalla Dogma...ma Pinarello credo vada fatto un discorso a parte. Grazie mille per i consigli

prova con questo sito. la 25 è praticamente uguale alla 25.


Screenshot 2024-08-07 190053.png
 
  • Mi piace
Reactions: cyberndre

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.775
587
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Come ho precedentemente scritto, non prenderei mai colorazioni iperfantasiose che rendono difficile se non addirittura impossibile ogni eventuale ritocco.
Solo colori a Pantone o almeno riproducibili col tintometro.

Anche per me no. Investirei sul migliorare la Scott sempre che ci sia ancora qualcosa da migliorare.
Aspetta uscirà il modello nuovo di Addcit, un progetto superlight!!
 
  • Mi piace
Reactions: cyberndre

cyberndre

Novellino
23 Giugno 2011
68
0
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 50.1 2013
la scimmia passa quando fatto tutto (tra l'altro devi smontare tutto e rimontare con relativi problemi) vedrai zero miglioramenti...

poi non vuoi che venga fuori qualche rumorino quando rimonti?
Non ti nascondo che il rumorino l'ho adesso sulla addict e dovrei rismontare e rimontare tutto sull'anteriore. L'acqua alle dolomiti?...boh, ma il tick tick in salita o sullo sconnesso è snervante sui giri lunghi. I miglioramenti li vedrò quando la famiglia mi da più tempo e mi allontano dalla tavola :-D (quindi mai...)
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.078
2.771
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Pedali a 76,5 e sei alto 173cm ?

Che taglia hai preso ? Io sono alto come te, ma pedalo a 73,5 ....sono davvero molto combattuto
anch'io 173cm e pedalo a 73 e avevo la S, il problema della M (per me) sarebbe stato lo stack eccessivo

non tralasciare di considerare anche che dislivello sella/manubrio ti serve