Dove lo hai comprato? (le corone carbon-ti le ho gia )Aspettando le corone Carbon TI,piccolo up grade Tadej!
Dove lo hai comprato? (le corone carbon-ti le ho gia )Aspettando le corone Carbon TI,piccolo up grade Tadej!
Quella di questa foto con la guarnitura Thm è proprio bella...gli mancano solo 2 corone CarbonTi per compiere l'opera.A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
prima o poi la THM Clavicula la compro eh...solo ci vuole una vita per averla.A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
Con questo acquisti almeno 10watt per ettoAspettando le corone Carbon TI,piccolo up grade Tadej!
Ordinala... prima o poi arriva... è come Natale.prima o poi la THM Clavicula la compro eh...solo ci vuole una vita per averla.
R2 spesso le ha in stockprima o poi la THM Clavicula la compro eh...solo ci vuole una vita per averla.
si infatti...Non ti ha Affascinato...? Avevi due pretendenti appetibili, SL 8, e Slr 7...
il nero lucido non gli rende, la rende anonima se accessoriata come era con ultegra e ruote a profilo medio ( se prendi una taglia grande diventa ancora peggio ) . quelle nella carrellata ci sono cerchi da 60 e durace. con questo gruppo e ruote farebbero bella anche la graziella :)A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.
Va beh ..ma l'alto profilo ormai è d'ufficio su certi telai
appunto.. minimo la V4rs è il 50 e per le misure "L" il 60Va beh ..ma l'alto profilo ormai è d'ufficio su certi telai
E sì.... più basso,al max 45,ma di meno non se ne parla.appunto.. minimo la V4rs è il 50 e per le misure "L" il 60
Sarà ma oggi ho pedalato dopo parecchio tempo con delle profilo 25 con parecchio vento( quello no é abituale da queste parto ) e la goduria di avere la bici che andava dove dicevo io e non dove la portava il vento é tanta robaappunto.. minimo la V4rs è il 50 e per le misure "L" il 60
no 2 + 1 se la registriMa il v4rs/c68 non ha garanzia a vita?
no 2 + 1 se la registri
Dipende anche dalla taglia del telaio, nelle taglie più piccole anche sotto 45.E sì.... più basso,al max 45,ma di meno non se ne parla.
Si,poi dipende in quanti la rispettano la garanzia a vita, perché nella maggior parte dei casi anche nel primo anno di vita si inventano le scuse più disparate per non riconoscere la garanzia.Un pò pochino a mio avviso. Ormai quasi tutti offrono il "garanzia a vita"
SL8 del mio amico,pochi mesi di vita e di ritorno dalla ex GF Gimondi,nel pulirla si è accorto di una crepa vicino al mc. Fatto presente alla casa madre,non ne hanno voluto sapere nulla. Non ci ha dormito dal nervoso,ma per non smenarci troppi soldi,ne ha dovuto riprendere un'altra!Si,poi dipende in quanti la rispettano la garanzia a vita, perché nella maggior parte dei casi anche nel primo anno di vita si inventano le scuse più disparate per non riconoscere la garanzia.
Per cui è preferibile meno anni di garanzia ma avere la certezza che venga riconosciuta realmente,che non l'eternità, ma solo sulla carta.
Dipende anche dalla "serietà" dell'azienda. Anni fa delaminai un cerchio in carbonio rim, prendendo una buca, e DT Swiss mi sostituì entrambi i cerchi nonostante fossero fuori garanzia.Si,poi dipende in quanti la rispettano la garanzia a vita, perché nella maggior parte dei casi anche nel primo anno di vita si inventano le scuse più disparate per non riconoscere la garanzia.
Per cui è preferibile meno anni di garanzia ma avere la certezza che venga riconosciuta realmente,che non l'eternità, ma solo sulla carta.
Sulle taglie più grandi, l'alto profilo ci sta bene: io preferisco stare sotto i 45/40.Va beh ..ma l'alto profilo ormai è d'ufficio su certi telai
Per me l'otimum è 35 ant. e 45 post. almeno hai una bici guardabile e godibile in tutti i frangenti.Sulle taglie più grandi, l'alto profilo ci sta bene: io preferisco stare sotto i 45/40.