EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 6.693
- 6.136
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Dai, torniamo all'argomento, iniziale.
Vero che è degenerata sulle solite questioni, ma a parte i sostenitori dell'uno o dell''altro sistema di frenata, si andava in bici anche con il cambio meccanico e il 2x9v ecc.ecc. è chiaro che ci sono state delle evoluzioni tecnologiche e di mercato, per cui la domanda che mi faccio (domanda da bar praticamente) è perché Colnago abbia deciso di proporre una NUOVA bici top di gamma con un sistema "vecchio" (consentitemi la parola vecchio) per il mercato. E' un po' come tornare alle mtb da 26".
Queste ultime ci sono ancora tra le mtb da discount a 69.90 euro, così come generalmente le bdc con freni non a disco sono entry level.
L'eventuale questione di peso mi pare come vendere oggi una maserati senza aria condizionata per non togliere cavalli al motore.
Boh.
Vero che è degenerata sulle solite questioni, ma a parte i sostenitori dell'uno o dell''altro sistema di frenata, si andava in bici anche con il cambio meccanico e il 2x9v ecc.ecc. è chiaro che ci sono state delle evoluzioni tecnologiche e di mercato, per cui la domanda che mi faccio (domanda da bar praticamente) è perché Colnago abbia deciso di proporre una NUOVA bici top di gamma con un sistema "vecchio" (consentitemi la parola vecchio) per il mercato. E' un po' come tornare alle mtb da 26".
Queste ultime ci sono ancora tra le mtb da discount a 69.90 euro, così come generalmente le bdc con freni non a disco sono entry level.
L'eventuale questione di peso mi pare come vendere oggi una maserati senza aria condizionata per non togliere cavalli al motore.
Boh.