non conosco R2, anzi non so proprio cosa siaR2 spesso le ha in stock
non conosco R2, anzi non so proprio cosa siaR2 spesso le ha in stock
anche 20!Con questo acquisti almeno 10watt per etto
Non so se sia ironia o meno...non conosco R2, anzi non so proprio cosa sia
Sei caduto n'altra volta ?Che poi io per risolvere il problema clavicola ho preso direttamente una bici che già la montava
Cortettore, le ossa per ora son tutte mie ed integreSei caduto n'altra volta ?
Anche se un pelo OT, anche l’assistenza clienti è ottimaNon so se sia ironia o meno...
In ogni caso r2bike, tremendo store tedesco che spaccia troppa roba bella e costosa
Così giusto per condividere drammi e scimmie
Che poi io per risolvere il problema clavicola ho preso direttamente una bici che già la montava
Non era ironia, non conoscevo davvero questo sito...Non so se sia ironia o meno...
In ogni caso r2bike, tremendo store tedesco che spaccia troppa roba bella e costosa
Ecco ora che lo sto guardando sto sbavando...Così giusto per condividere drammi e scimmie
Tu hai la Clavicula? Su che bici?? Invidia...Che poi io per risolvere il problema clavicula ho preso direttamente una bici che già la montava
Ecco giusto per condividere le scimmie e svuotare anche altri portafogliNon era ironia, non conoscevo davvero questo sito...
Ecco ora che lo sto guardando sto sbavando...
https://www.bdc-mag.com/forum/t/club-specialized-parte-ottava.267073/post-7570502Tu hai la Clavicula? Su che bici?? Invidia...
Hai fatto bene...infatti ci sarebbe pura in pronta consegna...Ecco giusto per condividere le scimmie e svuotare anche altri portafogli
Cos'è? Una Aethos? Non è il mio stile, però come l'hai montata tu molto minimale, con dei cerchi bassi che su quel telaio stanno benissimo e con la Clavicula e i particolari Darimo che impreziosiscono tutto, da 1 a 10 un bel 9 (solo per il fattor estetico parlo eh) lo prende, per me.https://www.bdc-mag.com/forum/t/club-specialized-parte-ottava.267073/post-7570502
Rimando qui bici vecchia e coi cavi in vista
Sui 5.8 credo, pesata male prima di partire per le ferie e abbandonarla forse pure menoHai fatto bene...infatti ci sarebbe pura in pronta consegna...
Cos'è? Una Aethos? Non è il mio stile, però come l'hai montata tu molto minimale, con dei cerchi bassi che su quel telaio stanno benissimo e con la Clavicula e i particolari Darimo che impreziosiscono tutto, da 1 a 10 un bel 9 (solo per il fattor estetico parlo eh) lo prende, per me.
P.S. quanto pesa? Siamo sotto ai 6kg?
Tra le bici che "non sono il mio genere" (anche se ultimamente, V4Rs a parte, sono davvero poche le bici che mi tirano l'occhio...pochissime...) senza dubbio la Aethos, soprattutto montata spettacolare come la tua è una delle poche che mi tira l'occhio e che ha un senso. Poi quel peso per una bici con i freni a disco è qualcosa che fa sbavare. Ecco, se dovessi avere una seconda bici (ho la Orbea OMX, ma sta fissa sui rulli in pratica) credo che una vici del genere sarebbe quel che vorrei...Sui 5.8 credo, pesata male prima di partire per le ferie e abbandonarla forse pure meno
Sicuramente una bici che deve piacere, ma anche probabilmente la più adatta al tipo di ciclismo che piace a me( cioè con salita, possibilmente tanta e dura )
In ferie ho portato il muletto rim e acciaioTra le bici che "non sono il mio genere" (anche se ultimamente, V4Rs a parte, sono davvero poche le bici che mi tirano l'occhio...pochissime...) senza dubbio la Aethos, soprattutto montata spettacolare come la tua è una delle poche che mi tira l'occhio e che ha un senso. Poi quel peso per una bici con i freni a disco è qualcosa che fa sbavare. Ecco, se dovessi avere una seconda bici (ho la Orbea OMX, ma sta fissa sui rulli in pratica) credo che una vici del genere sarebbe quel che vorrei...
Posso permettermi di chiederti quanto hai pagato questo gioiellino così montato?
P.S
Comunque la bici si porta in ferie, è un must!
Io ho due bici, ma alla fine pedalo sempre su quella più bella che ho al momento. La Orca OMX è ancora una signora bici, montata Ultegra meccanico e con Fulcrum Speed 40 CMPTZN, però è più forte di me...per uscire prendo sempre il V4Rs.In ferie ho portato il muletto rim e acciaio
Si pure io faccio così a casa, in questo caso il muletto era l'unica soluzione, la bici la.hanno portata i miei che stanno giù molto più a lungo, a casa questo muletto è sempre sui rulli infatti, vediamo se riuscirò ad alternare le altreIo ho due bici, ma alla fine pedalo sempre su quella più bella che ho al momento. La Orca OMX è ancora una signora bici, montata Ultegra meccanico e con Fulcrum Speed 40 CMPTZN, però è più forte di me...per uscire prendo sempre il V4Rs.
Stavo pensando di montare sulla Orca un 105 o un Ultegra Di2 12V per vedere se magari in quel modo sarei riuscito ad usarla almeno in inverno per salvere un po' il V4Rs...ma non credo farò l'upgrade, tanto mi conosco: rimarrebbe comunque fissa sui rulli.
Capito... "le altre"? Ma quante bici hai? :DSi pure io faccio così a casa, in questo caso il muletto era l'unica soluzione, la bici la.hanno portata i miei che stanno giù molto più a lungo, a casa questo muletto è sempre sui rulli infatti, vediamo se riuscirò ad alternare le altre
bdc Favaloro che era l'ammiragliaCapito... "le altre"? Ma quante bici hai? :D
Favaloso... non conosco, è un marchio artigianale?
lo dimostriamo per induzione?Sempre ricordando che il numero giusto di bici é n+1 dove n é il numero di bici attualmente in possesso
Si un telaio su misura in carbonioFavaloro non conosco, è un marchio artigianale?
Ecco, invece la gravel non mi attira, lo sterrato non fa proprio per me....la tua Aethos, invece, la metterei volentieri in garage
lo dimostriamo per induzione?