Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.481
12.528
Visita sito
Bici
Tecnotrat
..... forse era meglio se non la mettevo, quella foto....:yoga:
Buongiorno,
ma no, hai fatto benissimo, ci siamo divertiti 2 giorni.

Informazioni nurizionali:
4 fette biscottate con marmellata
150 gr di albume + 1 uovo intero
2 caffè

Tra un' oretta parto per il mio allenamento antico con 2 borracce piene d' acqua della fontanella del paese, 2 barrette ai mirtilli della coop ( 6 barrette a 1,89 Euro), vestito con una divisa cinese, con calzini da 2 Euro e pedalerò su una bici che già nel 2007 era obsoleta e non voleva più nessuno. Spero di essere a casa per le 12 perchè mio figlio fa la classica grigliata, probabilmente il culo arriverà a casa alle 12,15 a causa dell' arretramento. Farò un breve giro molto lentamente, domani vorrei fare un' altra salita lunga........ mia moglie mi ha già cazziato perchè voglio andare da solo :bua:....... va beh...... provo a mandare un messaggio ai vegetti che ho incontrato ieri per vedere se si aggrega qualcuno........
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.480
21.530
.
Visita sito
Bici
mia
Niente.....non riesco ne a seguire il film, ne a giocare a scacchi.......


No, già fatto troppe volte in passato nella sezione "alimentazione e biomeccanica". Usa la funzione "cerca".
Vabbeh.. cvd.
Ti ho già dato fin troppe indicazioni, tu "succhi" e basta ma non dai nulla.
Con tutto ciò che ho scritto sia qui sia altrove di posizionamento e telai e quant'altro, ci vuole del coraggio a scrivere certe cose.. ma io so già a cosa miri ;-)
Ti posso dire che il peso va sul piantone e non sul portapacchi e nel mio caso sui telai standard è impossibile oltre a provocarmi dolore.
Bici di 4-5 anni fa, glielo scrivi tu a Trek che le bici usate per anni anche dai pro.. il peso va sul piantone ? :mrgreen: :))):

trek1 copia.jpg

In discesa avere il peso mal distribuito poi è un delirio
Su questo concordo con una piccola postilla.. conta molto l'inclinazione cannotto sterzo e rake.
Ah si ? Non li ho visti con una livella laser in mano................ Oh Madonna ........... ho capito........avevano una telecamera nascosta e il laser nel pisello :shock:
Sono molto disteso da sempre......credo da quando fui costretto a fermarmi perchè non riuscivo più a muovere il collo.
Lo hanno scritto.. che ti vedevano assai disteso e poi tu stesso hai postato le foto.
Hai le tue convinzioni e ci stanno per l'amor del cielo.. ma lasciatelo dire oggigiorno si dimostrano assai astruse e infondate.
Fine ;-)
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.624
14.851
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno,
ma no, hai fatto benissimo, ci siamo divertiti 2 giorni.

Informazioni nurizionali:
4 fette biscottate con marmellata
150 gr di albume + 1 uovo intero
2 caffè

Tra un' oretta parto per il mio allenamento antico con 2 borracce piene d' acqua della fontanella del paese, 2 barrette ai mirtilli della coop ( 6 barrette a 1,89 Euro), vestito con una divisa cinese, con calzini da 2 Euro e pedalerò su una bici che già nel 2007 era obsoleta e non voleva più nessuno. Spero di essere a casa per le 12 perchè mio figlio fa la classica grigliata, probabilmente il culo arriverà a casa alle 12,15 a causa dell' arretramento. Farò un breve giro molto lentamente, domani vorrei fare un' altra salita lunga........ mia moglie mi ha già cazziato perchè voglio andare da solo :bua:....... va beh...... provo a mandare un messaggio ai vegetti che ho incontrato ieri per vedere se si aggrega qualcuno........
Allora, colazione troppo proteica, però se sei abituato così... Le barrette con mirtilli dovresti mettere i valori nutrizionali, ci sono grassi?
Divisa cinese, se è quella della foto scorsa, la maglietta è poco aderente, direi circa 20 watts persi, calzini sicuramente corti, qui i watts persi saranno circa 150 , gambe pelose tipo foresta di mangrovie altri 100 watts, bici con ruote e camere tpu rattoppate altri 30 watts persi...
Ecco! Fossi in te con tutta questa dispersione di watts, oggi me ne starei a casa a grigliare :)))::-)xxxxo-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.480
21.530
.
Visita sito
Bici
mia
Allora, colazione troppo proteica, però se sei abituato così... Le barrette con mirtilli dovresti mettere i valori nutrizionali, ci sono grassi?
Divisa cinese, se è quella della foto scorsa, la maglietta è poco aderente, direi circa 20 watts persi, calzini sicuramente corti, qui i watts persi saranno circa 150 , gambe pelose tipo foresta di mangrovie altri 100 watts, bici con ruote e camere tpu rattoppate altri 30 watts persi...
Ecco! Fossi in te con tutta questa dispersione di watts, oggi me ne starei a casa a grigliare :)))::-)xxxxo-o
Si così fa danni anche lì.. meglio se ne occupi il figlio :-P
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.023
14.129
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non tutti, ma come ho scritto ieri, loro sono professionisti e se lo sono è perchè hanno qualcosa in più degli altri, hanno tutto il necessario per praticare la loro professione, noi siamo solo vecchi di merda.
Te la senti di provare ? Te la senti di rischiare ? Io non ci penso nemmeno, anche perchè ho già provato quando ero molto più giovane.
Io ho già provato avanti,indietro, più basso, più alto...se ci hanno messo 3 anni a trovare la posizione corretta a VanderPoel...figurati, io finirò nella tomba,che mi sposteranno avanti e indietro per darmi l'assetto definitivo.:prega:
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.598
1.270
Piemonte
Visita sito
Allora, colazione troppo proteica, però se sei abituato così... Le barrette con mirtilli dovresti mettere i valori nutrizionali, ci sono grassi?
Divisa cinese, se è quella della foto scorsa, la maglietta è poco aderente, direi circa 20 watts persi, calzini sicuramente corti, qui i watts persi saranno circa 150 , gambe pelose tipo foresta di mangrovie altri 100 watts, bici con ruote e camere tpu rattoppate altri 30 watts persi...
Ecco! Fossi in te con tutta questa dispersione di watts, oggi me ne starei a casa a grigliare :)))::-)xxxxo-o
Le barrette coop (e conad) sono le uniche che posso mangiare le altre hanno allergeni che mi ammazzano. Per cui o vanno bene, o vanno bene.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.480
21.530
.
Visita sito
Bici
mia
Di base ho 80 decibel a 8000 hertz. Ma ho giornate in cui aumenta fino all'inverosimile. A questi livelli l'acufene compromette seriamente il sonno. Devo dormire con la tv accesa e per dormire prendo farmaci che qualsiasi dottore mi direbbe che sono pazzo. (anzi me lo hanno già detto) Mi svegliavo lo stesso ogni 3 ore. Ora ho aumentato le dosi e dormo un po di più. Naturalmente sopravvivo a questa tortura in quanto ANTIDEPRESSIVI. Ho anche orecchie ovattate 24/24, miodesopsie e ultimamente mi si è aggiunta una diplopia. Tutto ciò non è neanche citato nei miei verbali di invalidità (100% con accompagnatore) . Quindi ho tanti altri problemi fisici che non sto qui a raccontarvi. Ho subito 6 interventi in anestesia totale e un altro è in programma...Ma tra tutti i miei mali, lo dico sempre, il peggiore è l'acufene.

Così giusto per farmi compatire un pò come direbbe qualcuno.. una delle tante testimonianze nel gruppo che frequento malati di meniere.
Lo so ve ne frega il giusto.. ma io che pedalo nonostante è grande cosa per me ;-)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.556
4.810
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Di base ho 80 decibel a 8000 hertz. Ma ho giornate in cui aumenta fino all'inverosimile. A questi livelli l'acufene compromette seriamente il sonno. Devo dormire con la tv accesa e per dormire prendo farmaci che qualsiasi dottore mi direbbe che sono pazzo. (anzi me lo hanno già detto) Mi svegliavo lo stesso ogni 3 ore. Ora ho aumentato le dosi e dormo un po di più. Naturalmente sopravvivo a questa tortura in quanto ANTIDEPRESSIVI. Ho anche orecchie ovattate 24/24, miodesopsie e ultimamente mi si è aggiunta una diplopia. Tutto ciò non è neanche citato nei miei verbali di invalidità (100% con accompagnatore) . Quindi ho tanti altri problemi fisici che non sto qui a raccontarvi. Ho subito 6 interventi in anestesia totale e un altro è in programma...Ma tra tutti i miei mali, lo dico sempre, il peggiore è l'acufene.

Così giusto per farmi compatire un pò come direbbe qualcuno.. una delle tante testimonianze nel gruppo che frequento malati di meniere.
Lo so ve ne frega il giusto.. ma io che pedalo nonostante è grande cosa per me ;-)
Soffro anche io di acufene a seguito di una timpanoplastica e capisco benissimo cosa vuol dire
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.808
19.089
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
invece mentre vi leggo mi sto pappando un cornetto algida post rientro comatoso in bici :))): :))): :))):
oggi per evitare la calata dei barbari stradali mi sono infroppato in strade tutte interne del casertano per arrivare a caserta il rientro già la strada erano semi vuote ovvio tutti con i deretani a mare :==
 
  • Mi piace
Reactions: aa401