Nevermind_85

Novellino
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una casa tra le nebbie
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La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
Sinceramente dopo 8 mesi di utilizzo io non ho mai avuto problemi di spostamento del gardia con il suo attacco originale (ho il classico tubo sella rotondo quindi niente forme strane). Forse un paio di volte l'ho toccato con la gamba ma non mi è mai girato così tanto da comprometterne il funzionamento.
L'unica cosa mi ha sempre fatto un po' di timore è la mancanza di una piccola asola dove far passare un filo di sicurezza nel malaugurato caso si stacchi dal suo supporto.
 

mi.ky.87

Gregario
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Sinceramente dopo 8 mesi di utilizzo io non ho mai avuto problemi di spostamento del gardia con il suo attacco originale (ho il classico tubo sella rotondo quindi niente forme strane). Forse un paio di volte l'ho toccato con la gamba ma non mi è mai girato così tanto da comprometterne il funzionamento.
L'unica cosa mi ha sempre fatto un po' di timore è la mancanza di una piccola asola dove far passare un filo di sicurezza nel malaugurato caso si stacchi dal suo supporto.
Sicuro è perchè hai il tubo tondo. Io con quello aero classico si sposta in continuazione
 

scico

Maglia Rosa
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Sinceramente dopo 8 mesi di utilizzo io non ho mai avuto problemi di spostamento del gardia con il suo attacco originale (ho il classico tubo sella rotondo quindi niente forme strane). Forse un paio di volte l'ho toccato con la gamba ma non mi è mai girato così tanto da comprometterne il funzionamento.
L'unica cosa mi ha sempre fatto un po' di timore è la mancanza di una piccola asola dove far passare un filo di sicurezza nel malaugurato caso si stacchi dal suo supporto.
Ci vorrebbe quel gancetto adesivo che qualche utente ha trovato sul ali. Io non lo trovo.
 

Zappo70

Novellino
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scico

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anche secondo me quello in dotazione non è il massimo
io non volendo rinunciare alla classica borsetta degli attrezzi sottosella ho preso un attacco a collare
riposto qui il link del produttore al quale mi sono rivolto perchè ho visto che quello che postai un paio di mesi fa nn funziona piu
sono fatti bene, pesano poco e sono robusti
ciao
a
Ho scritto a questi per sapere se hanno il modello per il TCR ma non c'è.
 
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3andrea

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ma nel kit del gardia ci dovrebbe essere un gommino adatto per reggisella profil aero,nel mio con quel gommino non si muove nemmeno nelle strade piu' dissestate

può anche darsi, ma per come è fatto il tubo sella che abbiamo qui a casa (Pina anno 20 e 21) non c'era verso di farlo stare dritto
e cmq nn mi piace (così come nn mi è mai piuaciuto il supporto garmin da manubrio con gli elastici)
cercavo una soluzione "definitiva", già questi aggeggi non sono il massimo esteticamente (ma questo lo accetto), vederli li posticci diventa davvero inguardabile...
imho ovviamente, ad ogni modo, meglio posticcio che senza (giusto ieri sera l'ho molto-molto apprezzato anche in discesa, voi che lo usate sapete di cosa parlo)
a
 
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scico

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Ho provato a ruotarlo. In effetti rimane più compatto.
Giro con il Gardia ruotato e ho messo un nastro autovulcanizzante che avevo comprato tempo fa sotto al supporto elastico Bryton, giusto per non rovinare il reggisella. Morale il supporto si spostava. Devo capire se è per il gardia ruotato o per la guaina più scivolosa.
Comunque anch'io vorrei cambiare supporto.
 

mi.ky.87

Gregario
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Giro con il Gardia ruotato e ho messo un nastro autovulcanizzante che avevo comprato tempo fa sotto al supporto elastico Bryton, giusto per non rovinare il reggisella. Morale il supporto si spostava. Devo capire se è per il gardia ruotato o per la guaina più scivolosa.
Comunque anch'io vorrei cambiare supporto.
Secondo me per la guaina. Ad ogni modo dove leggi leggi tutti dicono che quel supporto fa pena e posso confermarlo
 

mi.ky.87

Gregario
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Arrivato il bryton nuovo (almeno ho il 300L e non più il 300) e ordinato il supporto da tubo sella della neat, sperando che sia meglio di quello da sella che avevo prima. Per ora ho montato il supporto in dotazione ma è veramente brutto esteticamente oltre a spostarsi in continuazione già solo agganciando e sganciando il gardia.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
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Specialized SL3 PRO
ho il gardia 300L abbinato al Rider 420 e volevo chiedere come disattivare la luce di frenata, ogni volta che freno il led rimane fisso per circa 3 secondi. Nel 420 andando su impostazioni sensore é presente solamente l'impostazione audio ON/OFF mentre nell'app é presente l'imp. luce frenata che é disattivata, durante i giri utilizzo il 420 e non l'app
 

cavatommy

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ho il gardia 300L abbinato al Rider 420 e volevo chiedere come disattivare la luce di frenata, ogni volta che freno il led rimane fisso per circa 3 secondi. Nel 420 andando su impostazioni sensore é presente solamente l'impostazione audio ON/OFF mentre nell'app é presente l'imp. luce frenata che é disattivata, durante i giri utilizzo il 420 e non l'app
Giusto per...
Ho chiesto all'assistenza Bryton il quele mi ha risposto che nei ciclocomputer bryton a colori é possibile disattivare la luce frenata mentre nei ciclocomputer b/n come il rider 420 no