3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.779
1.006
Visita sito
Bici
F12
ciao, stanco di avere il gardia sempre storto dopo mezz'ora di pedalata (il supporto originale è fatto davvero male o cmq non si integra per niente con il tubo sella della F12)
ho trovato questo in rete


dopo averlo testato per bene posso consigliarvelo
non è esattamente economico ed è forse sin troppo "massiccio" per i miei gusti, ma è fatto bene, è di buona qualità e fa il suo dovere alla perfezione
ciao
a
 

Nevermind_85

Novellino
31 Agosto 2021
64
67
38
una casa tra le nebbie
Visita sito
Bici
La Sporca, il Demone, la Stradina e la Carbonella
Comunque l'altro giorno ho ripreso in mano la MTB dopo qualche tempo e non avevo voglia di spostare il Gardia dalla BDC visto che su strada avrei dovuto fare solo una decina di km.

Cavoli se senti la mancanza del radar una volta abituati...il fatto di essere avvisati dell'arrivo delle macchine ben prima di riuscire a sentirle con le proprio orecchie è veramente "penalizzante". E' veramente uno di quegli accessori da consigliare a tutti e non ti rendi conto di quanto sia effettivamente utile fino a che non lo provi.
 

Zappo70

Novellino
17 Settembre 2021
43
4
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban Rc500
Ieri sono uscito ed il Gardia è come impazzito, in circa tre ore ha segnalato oltre il 50% di falsi positivi. adesso provo a vedere se c'è una procedura di reset poi lo riproverò.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
584
268
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Io ho montato uno di quei supporti stampati in 3D che si aggancia a vite alla Prologo Scratch: devo dire che le rilevazioni sono migliorate di molto praticamente non ha perso una macchina
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
584
268
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
  • Mi piace
Reactions: phanther68

DiegoGe

Novellino
3 Aprile 2021
2
1
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Tcr advanced
La differenza più rilevante, secondo me, è che il 300 non è mai stato aggiornato dal suo rilascio, il firmware è fermo alla R0.8.6.
Inoltre nella confezione (almeno nel mio caso) non era presente l'adattatore d-shaped.
 
  • Mi piace
Reactions: phanther68